Uomini e Donne, Anna Munafò, la ricordate?. “Peso 92 chili, non mi importa…”

Che fine ha fatto Anna Munafò di Uomini e Donne? Ecco qualche curiosità e informazione sulla donna. Questo è quello che si sa su di lei.

La Munafò è infatti stata una delle protagoniste del seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo la sua uscita di scena dal programma, non è più apparsa nel piccolo schermo e ha vissuto alcune delusioni amorose. Era all’epoca molto amata dal grande pubblico italiano, e la sua presenza nella trasmissione ha saputo conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Com’è la sua vita e cosa fa oggi la bellissima? Queste sono alcuni dettagli che si sanno sull’ex protagonista di Uomini e Donne.

Anna Munafò oggi

La Munafò è attivissima sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Si è trovata infatti a parlare di peso e di body shaming, raccontando anche di aver subito alcune critiche nel corso degli anni. La donna è infatti diventata mamma nel 2020 e, come da lei svelato, ha preso 31 kg dopo la gravidanza.

Poi ne ho persi la metà“, ha detto lei, “e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare Non mi importa dell’aspetto fisico. Peso esattamente 92 chili e sono alta 1,76 cm“. Ha svelato inoltre che non le entra nessun vestito che ha, e si rifiuta psicologicamente di acquistare abiti della taglia attuale (perché pensa che, se ha tutto di una taglia più piccola, allora deve dimagrire).

I chili si prendono e si perdono“, ha continuato, “non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e stia bene con me stessa“. Queste sono state alcune recenti dichiarazioni che la bella Anna ha rilasciato durante un’intervista. “Da quando sono piccola, di quello che dicono le persone non mi interessa nulla“, ha infine concluso.

Anna Munafò vive oggi a Milazzo con la sua bellissima famiglia, e ha preso completamente le distanze dal mondo dello spettacolo. Pare che aiuti infatti i suoi genitori nel loro mobilificio, ed è felicemente sposata con un uomo che si chiama Giuseppe Saporita (da cui avuto il suo primogenito).

Impostazioni privacy