Tina Cipollari la confessione inaspettata: il periodo delicato dopo il covid

Tina Cipollari ha confessato qualcosa di inaspettato, svelato quello che è accaduto recentemente nella sua vita.

La Cipollari è senz’altro uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al seguitissimo dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi). La sua personalità ha infatti conquistato sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori.

E’ stata rivelata una parte della sua quotidianità: Tina avrebbe infatti vissuto un periodo non proprio bello ultimamente.

Cos’è accaduto

Tina Cipollari è ormai da molto tempo un volto fisso di Uomini e Donne: la sua presenza nel programma ha letteralmente attirato l’attenzione di migliaia di fans. Il periodo da lei vissuto ultimamente non sarebbe però stato tutto rose e fiori. Pare infatti che, in questi ultimi anni, la donna abbia avuto un grande problema legato all’ansia e all’insonnia.

Avrebbe infatti avuto una serie di incubi che non le avrebbero permesso di dormire, soprattutto a causa dello scoppio della pandemia mondiale. L’arrivo del Covid-19 l’avrebbe fatta così preoccupare da cadere in un lungo periodo di insonnia e paure. L’ansia sarebbe aumentata soprattutto nel corso delle prime settimane di lockdown, ma sarebbe però durata per un po’ di tempo.

L’opinionista sarebbe quindi stata colta da questi pensieri tristi e, dopo due anni, si sarebbe finalmente ripresa. La Cipollari è infatti ritornata nello studio televisivo di Uomini e Donne più in forma che mai: la sua personalità energica e determinata ha infatti sempre fatto in modo che i fans restassero incollati al piccolo schermo per guardarla e seguirla in tutte le sue vicende personali.

La sua biografia e vita privata

Nata a Viterbo, Tina è sicuramente un volto molto amato della televisione italiana. Si è sposata nel 2005 con Kikò Nalli: i due si sono infatti conosciuti proprio nello studio televisivo di Uomini e Donne. Si sono così innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore che li ha portati a pronunciare il fatidico sì. Hanno anche messo al mondo i tre figli Francesco, Mattias e Gianluca. La coppia si è però separata nel 2018, dopo ben tredici anni di matrimonio.

Impostazioni privacy