Michelle Hunziker tradita da Aurora: “Ti sei rifatta…” | La reazione della showgirl

Aurora Ramazzotti ha improvvisamente ‘tradito’ la sua mamma Michelle, rivelando un aneddoto sulla sua vita. Ecco cos’ha detto.

La Ramazzotti è nata dalla bellissima storia d’amore che Michelle Hunziker ha avuto con Eros Ramazzotti: i due sono infatti stati sposati e hanno vissuto un’intensa relazione, che è però giunta al termine. La bella Aurora ha deciso di prendere anche lei parte al mondo dello spettacolo, e si sta facendo spazio nel piccolo schermo. E’ inoltre legata sentimentalmente a Goffredo Cerza.

La giovane fanciulla ha recentemente svelato qualcosa sulla sua mamma: questa è stata la reazione della Hunziker.

“Mia madre si è rifatta…”

Il ‘siparietto’ è accaduto durante Michelle Possible, il tv show dedicato interamente alla bella Hunziker e condotto proprio da lei. Il programma ha infatti ospitato numerosi personaggi che hanno rappresentato una parte importante della carriera e della vita professionale di Michelle.
Non poteva infatti mancare Aurora Ramazzotti, che è ormai anch’ella diventata un volto noto del piccolo schermo italiano. La figlia di Michelle ha infatti realizzato uno sketch dedicato alla sua bellissima mamma. Ha così iniziato un lungo monologo ironico su di lei, fino ad arrivare ad un’inaspettata confessione. La Ramazzotti ha infatti svelato che la showgirl ha ceduto anche lei al classico ritocchino al seno. “Dopo tre gravidanze è normale“, ha detto poi, “lo fanno tutte“.
Come detto dalla giovane, lo avrebbe quindi fatto per concedersi qualche taglia in più e rendere il seno più sodo e attraente (sopratutto dopo aver avuto ben tre figli). “Mamma però una cosa te la devo dire“, ha infine concluso lei riferendosi alla Hunziker, “per favore le cose private non si dicono sui social, e nemmeno in tv“. Questo ‘siparietto‘ ha intanto creato qualche polemica sul web.
Pare però che, tutta questa ‘scenetta’, sia stata studiata a tavolino prima della trasmissione: sembrerebbe che le due abbiano deciso in anticipo cosa rivelare dinnanzi alle telecamere. Alcuni hanno infatti notato come Michelle si sia trattenuta dal ridere, nonostante la sua sorpresa nell’ascoltare le parole improvvise e inaspettate della sua bellissima figlia. Quel che è certo è che le due sono molto legate, e lo dimostrano spesso.
Impostazioni privacy