Made In Sud, arriva la brutta notizia: “Non me lo meritavo”

Il timoniere di Made In Sud, Clementino ha dato una brutta notizia ai suoi fan. Purtroppo il cantante e conduttore partenopeo non ha potuto esimersi dall’annunciare cosa gli fosse accaduto.

La news ha fatto il giro del web in men che non si dica, ed ora non si fa che parlare d’altro.

Made In Sud, Clementino da l’annuncio, i fan sono preoccupati per lui

Clementino e Lorella Boccia sono i conduttori di questa esilarante edizione in corso di Made In Sud, il programma comico firmato Rai. I due sono molto apprezzati nelle vesti di padroni di casa del format, infatti sulle varie piattaforme social si leggono migliaia di commenti di apprezzamento nei loro riguardi.

I telespettatori adorano vederli alla conduzione, ma pare che per un po’ dovranno fare a meno di Clementino. Il cantante e rapper napoletano ha dato infatti una notizia che ha rattristato e preoccupato i suoi fan. Il conduttore di Made In Sud è costretto ad allontanarsi dagli studi per motivi di salute. Ma cosa gli è accaduto?

Clementino dichiara: “Non me lo meritavo”

Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Clementino ha dichiarato di essere positivo al Covid: “Ciao Ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco! Sono Positivo al Covid. (Picco massimo). Non me lo meritavo”– ha esordito il cantante e conduttore, poi ha continuato dicendo:

“Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso! Intanto alle 14 fuori una bomba che vi farà saltare dalla sedia !!”- ha concluso Clementino.

Il cantante è stato dunque costretto ad annullare i suoi impegni professionali, ma non appena il Covid sarà passato, tornerà in pista e riprenderà ciò che ha dovuto sospendere, anche la conduzione di Made In Sud. 

Impostazioni privacy