L’Eredità, Flavio Insinna lo annuncia in diretta

Il timoniere de L’Eredità, Flavio Insinna ha voluto condividere i festeggiamenti con il pubblico del game show di casa Rai. Il conduttore non ce l’ha fatta ad attendere ed ha coinvolto i telespettatori creando un momento magico.

Flavio era visibilmente euforico ed emozionato, la notizia di fatto non fa altro che confermare il grande affetto che gli italiani nutrono per lui e per L’Eredità.

L’Eredità, Flavio Insinna lo annuncia così, il conduttore non sta nelle pelle dall’emozione

Flavio Insinna ha condiviso con il pubblico del game show i festeggiamenti per un traguardo importantissimo. Così il timoniere del programma ha deciso di svelare in diretta il perchè di tanta enfasi. Le motivazioni per le quali Flavio ha deciso di festeggiare sono due.

Il conduttore ha annunciato tempo fa che avrebbe lasciato la conduzione de L’Eredità, con grande rammarico da parte del pubblico nostrano, ma non è questo il motivo della gioia che lo ha travolto. Cosa è accaduto allora? Qual è la fonte di tanta gioia?

Nella passata puntata del game show, la campionessa è riuscita ad accaparrarsi ben 150 mila euro, individuando l’ultima parola della ghigliottina. Flavio a questo punto è esploso dalla felicità, perchè grazie alla partecipazione al game show, tanti concorrenti sono riusciti a guadagnarsi somme considerevoli.

Flavio Insinna festeggia in diretta, il momento fa commuovere i telespettatori

Questo è stato il primo motivo che ha indotto Insinna a festeggiare, di certo una gran bella soddisfazione. Ma qual è il secondo motivo? A destare tanta felicità in studio è stata anche la notizia del cospicuo aumento dell’audience. Dopo un periodo di stasi per quanto concerne sembra infatti che il programma abbia recuperato, riuscendo a sfiorare il 21% di share.

Una svolta repentina che ha lasciato il conduttore soddisfatto ed emozionato, tanto che ha deciso di festeggiare insieme ai telespettatori. Un momento bellissimo ed indimenticabile, che di certo il pubblico del game show non dimenticherà, specie perchè la felicità di Flavio era visibilmente palpabile, sincera e spontanea.

 

 

Impostazioni privacy