Kate Middleton la caduta diventa virale | La reazione della Duchessa

Sta circolando in rete un filmato che ritrae la bella Kate Middleton mentre sta per cadere involontariamente: ecco di cosa si tratta.

La Middleton è senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

E’ diventato virale un video di Kate: la Duchessa ha infatti sfiorato la caduta dopo un’attività ludica. Questo è quello cos’è successo.

Kate Middleton è caduta?

La bellissima Kate ha sempre attirato l’attenzione di milioni di persone, sia per la sua bellezza e grazia sia per il suo innato istinto materno. Si è infatti mostrata sin da subito amorevole e affettuosa con i suoi tre figli, dato che trascorre con loro molto tempo libero. Sta circolando su Tik Tok un video che ritrae la Duchessa in una veste molto diversa.

La Middleton sta infatti giocando su uno scivolo e si sta anche divertendo molto: è proprio questo il bello della futura Regina consorte, che è sempre molto amata da tutto il popolo inglese e mondiale. Kate ha dunque deciso di svolgere qualche attività ludica – si presume insieme ai suoi tre figli – ma non è finita proprio bene per lei. Ha infatti deciso di giocare anch’ella sulle giostre che i bambini amano tanto, e si è lasciata andare su un vero e proprio scivolo.

La Middleton è però ‘atterrataun po’ malamente e ha rischiato una brutta caduta. Questo non è più fortunatamente accaduto, e tutto è andato per il meglio: Kate non si è fatta male, ed è riuscita anche ad alzarsi da sola mentre era in preda ad un attacco di risate. Si presume che il filmato sia stato girato dal marito William che, probabilmente, si è divertito anche lui nel guardare la sua adorabile moglie alle prese con i giochi infantili. Il video ha fatto così velocemente il giro del web, ed è diventato in men che non si dica virale!

Impostazioni privacy