Brave and Beautiful, Rıza fuori dal set è bellissimo

Brave and Beautiful è la fiction turca record di ascolti in Italia. La trama avvincente ha conquistato i telespettatori che attendono quotidianamente con trepidante attesa la messa in onda delle puntate.

La storia d’amore tra Cesur e Suhan ha appassionato milioni di persone, una relazione che nasce e si sviluppa in una cornice drammatica e sanguinaria. La faida tra famiglie coinvolge tanti personaggi e tra i “cattivi” di certo quello più controverso e spietato è Riza.

Brave and Beautiful, Riza trama vendetta

Cesur e Suhan non riescono a capirsi. Le persone che ostacolano il loro amore sono tantissime, i due hanno nemici pronti a rovinare la loro vite. Tra quelli che maggiormente tramano alle loro spalle c’è di certo Riza, che vive a casa di Cesur e nel frattempo cerca di ostacolarlo in tutti i modi.

Riza è un personaggio complesso, che ancora non ha mostrato fino in fondo ciò di cui è capace. L’uomo che ha scontato ingiustamente una condanna per omicidio per trent’anni ha intenzione di fare tutto ciò che è in suo possesso per vendicarsi di Tahsin Korludağ e della sua famiglia. Ma com’è l’attore che gli presta il volto fuori dal set?

Brave and Beautiful, avete mai visto Riza fuori dal set? L’attore è bellissimo

L’attore che interpreta Riza si chiama Yiğit Özşener . Nel 1996 ha conseguito una laurea in Ingegneria elettronica e comunicazione presso Università tecnica di Yıldız. Ha preso un master ma, pochi anni dopo scopre che la recitazione è la sua passione. Prende parte a  Rhinophobia scritto e diretto da Şahika Tekand.

Da questo momento in poi la sua carriera sul piccolo schermo è debuttata e l’attore non si è più fermato, partecipando ad innumerevoli fiction turche. Ha lavorato anche in teatro nell’opera di Kerem Kurdoğlu İstanbul da Bir Dava basata su Dava di Kafka.

Ma il successo internazionale è arrivato con la partecipazione alla serie Brave and Beautiful. I telespettatori europei lo hanno conosciuto nelle vesti di Riza, ma lo avete mai visto fuori dal set? Eccolo in questo scatto con il suo look sobrio nella vita quotidiana.