Brave and Beautiful, curiosità su Cesur, com’era ai tempi dell’Università?

Cesur, l’amatissimo protagonista di Brave and Beautiful ha ottenuto un successo incredibile. La fiction è infatti tra le più apprezzate del palinsesto Mediaset, merito del cast dalla bravura ineguagliabile e dei colpi di scena che lasciano i telespettatori col fiato sospeso.

Alemdaroğlu interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ si è ritrovato invischiato in una guerra sanguinosa e violenta con Tahsin Korludağ, padre della sua amatissima Suhan. Per questo motivo i due amanti non riescono a vivere tranquillamente il loro amore.

Brave and Beautiful, riusciranno Cesur e Suhan a vivere il loro amore?

I due protagonisti non riescono ad amarsi come vorrebbero, i confitti tra Tahsin e Cesur diventano sempre più intensi e minacciosi. Ora che la bellissima Suhan ha scoperto di aspettare un bambino la situazione è diventata insostenibile.

La protagonista infatti non ha intenzione di rivelare a Cesur la verità, ma secondo le anticipazioni a brave il bel Alemdaroğlu scoprirà come stanno le cose. La notizia che Suhan è incinta lo manderà al settimo cielo, i problemi però per loro non sono finito.

La strada da percorrere per poter finalmente vivere sereni la loro storia d’amore è ancora in salita. Si prospettano infatti dei colpi di scena inaspettati che di certo lasceranno i fan della fiction a bocca aperta.

Per sapere se i due avranno il lieto fine che meritano è necessario attendere la messa in onda delle prossime puntate, nel frattempo ecco qualche curiosità sull’attore che porta in scena Cesur, Kıvanç Tatlıtuğ.

Brave and Beautiful, alcune curiosità su Kıvanç Tatlıtuğ. l’attore che presta il volto a Cesur

Kıvanç Tatlıtuğ l’attore che interpreta Cesur in Brave and Beautiful è un giocatore di basket professionista. Inoltre lavora come indossatore ed ha vinto numerosi riconoscimenti come il premio Miglior Modello .

Lavora nel campo della recitazione da anni ed ha partecipato a numerose fiction in Turchia, inoltre ha collaborato anche per pellicole sul grande schermo. La sua più grande passione sin da piccolo era lo sport, il basket ma purtroppo a causa di un infortunio ha dovuto rinunciarci.

Nel 2013 consegue la laurea presso l’Università di Istambul Kultur, e dopo un po’ entra a far parte del cast di Brave and Beautiful. Ma com’era da giovane? Eccolo in questo scatto, semplicemente bellissimo.