Uomini e Donne, Gemma (di nuovo) disperata

Ci risiamo, Gemma Galgani è di nuovo sola ed amareggiata. Per lei si tratta dell’ennesima delusione, e come se non bastasse è arrivata quasi a fine stagione, tra poco infatti Uomini e Donne volgerà al termine in concomitanza con il cambio di programmazione in vista della calda stagione.

Per questo la bionda dama torinese si prepara ad un’altra estate da single.

Uomini e Donne, una pioggia di delusioni amorose per Gemma Galgani

Il 30 aprile 2022 i cavalieri e la dame del Trono over hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne. Il clima in studio, secondo le anticipazioni fatte trapelare sul web dalle “talpe” non era affatto disteso. A partire dall’umore di Gemma che ha dovuto fare i conti con l’ennesima delusione amorosa.

Pare infatti che Giacomo, il cavaliere che aveva manifestato interesse e curiosità per lei, abbia deciso di chiudere la loro frequentazione.  Si vocifera che Lady Galgani non l’abbia presa affatto bene e che sia seguita una discussione alla decisione del cavaliere. Non è chiaro il motivo per il quale Giacomo abbia voluto interrompere la conoscenza, ma ciò che è certo è che Gemma rappresenta un’altra delusione. 

Trono Classico, Luca Salatino perde una corteggiatrice

Secondo le anticipazioni della prossima puntata, in studio mancherà una delle corteggiatrici di Luca Salatino. Non è passata infatti in sordina l’assenza di Aurora. Non è chiaro ala momento perchè non fosse presente, di certo verrà chiarito.

Luca ha scelto di portare in esterna Soraia, mentre non ci sono ancora per il momento notizie di Lilli. Per queste ed altre notizie sul trono over e quello classico non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate del dating show di Canale 5. 

 

 

 

Impostazioni privacy