Uomini e Donne anticipazioni scelta Luca: la sua favorita, chi è la bellissima

Il Trono di Luca Salatino è molto discusso. Il giovane romano si è conquistato la simpatia del pubblico nostrano, il suo buon cuore e la sua genuinità lo hanno reso celebre. Ma, quando si tratta di donne il tronista sembra non avere le idee chiarissime, almeno sino a pochi giorni fa.

Sul web infatti non si fa che parlare d’altro, pare proprio che finalmente, Luca abbai una “preferita” e che il suo cuore batta un po’ più forte per lei.

Uomini e Donne, Luca Salatino preferisce lei alle altre corteggiatrici

Sin dal suo esordio sul trono più famoso ed ambito della televisione italiana, Luca è stato molto apprezzato per la sua schiettezza e la sua spontaneità. Proprio queste sue virtù, talvolta nel percorso con le ragazza che sta frequentando sono divenute un limite, il tronista ha infatti ammesso di essere attratto da tutte le corteggiatrici, le bellissime Aurora, Lilli e Soraia.

Ma il tempo scorre e la data della scelta si avvicina inesorabilmente. Il tronista romano deve dunque fare i conti con ciò che sente e capire chi è la ragazza che maggiormente gli piace. Secondo indiscrezioni, Luca avrebbe già una favorita e si tratterebbe di Lilli. 

Trono classico, la preferita di Luca è Lilli?

Si tratta di voci di corridoio e non hanno dunque alcun fondamento, di certo gran parte del pubblico fa il tifo per lei. Sono tantissimi i telespettatori che vorrebbero vedere Lilli e Luca come coppia, ritenendo che il tronista con Soraia abbia un rapporto litigioso e che con Aurora manchi il feeling, cose invece che rinvengono nel rapporto con Lilli.

Sarà dunque davvero Lilli la scelta di Luca Salatino? Non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per capire se davvero sia così o meno. L’appuntamento con Uomini e Donne è come sempre dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 a partire dalle 14:45.

Impostazioni privacy