Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano: tutte le curiosità sul matrimonio

La coppia formata da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin presto convolerà a nozze? Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Una delle coppie più amate e note del mondo dello spettacolo e del piccolo schermo. Stiamo parlando della conduttrice di Verissimo, su Canale 5, e l’Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Belusconi.

I due hanno una bellissima relazione ormai da oltre 21 anni ed hanno due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata.

In questi anni molti si sono chiesti come mai la coppia non sia mai convolata a nozze. Proprio su questo tema ci sono incredibili notizie.

Le parole del Sindaco di Portofino

Qualche giorno fa, la notizia dell’acquisto da parte di Pier Silvio Berlusconi di una bellissima villa a Portofino ha riempito le pagine dei giornali. Da tantissimi anni, infatti, l’AD Mediaset vive, insieme a Silvia Toffanin e i figli, nel bellissimo Comune ligure. I due sono sfuggiti al caos cittadino e ritornano a Milano soltanto per lavoro. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il Sindaco di Portofino Matteo Viacava, ha parlato proprio del possibile matrimonio della coppia. Ha spiegato: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà. Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte”. 

La nuova villa

Pier Silvio Berlusconi, dicevamo, ha acquistato la Villa di San Sebastiano a Portofino. Si tratta di una residenza meravigliosa che si estende per oltre 1.300mq. Al momento, la villa è in ristrutturazione e, molti, pensano sia il luogo dove celebreranno le proprie nozze Berlusconi e Toffanin.

Si tratta di una villa con nove camere, sette bani, una piscina, un frutteto e un uliveto, con una vista mozzafiato, dal momento che si trova a picco sul Golfo del Tigullio.

Impostazioni privacy