Sara Croce foto, il costume striminzito infiamma i social: pazzesca

Sara Croce è una delle donne più sexy della televisione italiana. Bellissima e conturbante, Sara è una modella, imprenditrice ed influencer di successo. Sul suo profilo Instagram interagisce con la vasta platea di followers e posta spesso degli scatti a dir poco meravigliosi.

Proprio di recente, la Croce ha pubblicato una foto in cui appare sensualissima. Lo scatto ha fatto il giro del web.

 

Sara Croce, lo scatto sexy fa girare la testa a milioni di fan

Sara Croce è una delle donna più belle del piccolo schermo nostrano. L’influencer e modella ha indossato le vesti di  ‘Madre Natura‘ in  ‘Ciao Darwin’ , programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis, ed è stata la‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’.  Oggi, lavora anche come imprenditrice e nel suo futuro ha tantissimi progetti da realizzare e da portare avanti.

Di recente, Sara è stata al centro del gossip nostrano per via di uno scatto sensualissimo postato sul suo profilo Instagram. La Croce ha sfoggiato una forma fisica impeccabile, manco a dirlo, la foto ha ricevuto una valanga di like e tantissimi commenti di apprezzamento. Eccola bellissima, lato b in primo piano, Sara ha mandato in visibilio i fan.

Sara Croce, sapete chi l’ha scelta per Avanti un altro?

Sara ha ottenuto una grande popolarità nella vesti di Bonas nel programma, Avanti un altro. La bellissima modella in una passata intervista per la Gazzetta dell’Emilia, ha rivelato chi l’ha voluta per lavorare nello show di Bonolis.

“La televisione mi ha dato grande notorietà: prima c’è stato il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin. Poi Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli mi hanno scelta per “Avanti un Altro”. Sono stata veramente contenta perché significa che hanno apprezzata la professionalità che ho dimostrato nel mio lavoro”- ha dichiarato la Croce.

Poi, quando le è stato chiesto come è Paolo al di fuori degli studio ha detto: “Un vero signore. Essendo sul luogo di lavoro, mantiene quel pizzico di distacco necessario ma, quando possibile, riesce a essere simpatico e coinvolgente. Ammetto di essere sempre stata in soggezione davanti a un personaggio carismatico come lui”.

 

Impostazioni privacy