Marco Liorni, salta tutto: ecco perché

Cosa è accaduto ieri, sabato 30 aprile, al programma Italia Sì!, condotto da Marco Liorni? Come mai è andata in onda una replica della trasmissione e quando tornerà? Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Anche questa stagione di Italia Sì!, programma di Rai Uno ideato e condotto da Marco Liorni, sta convincendo il grande pubblico, con ottimi risultati di share.

Nella giornata di ieri, sabato 30 aprile, però, la trasmissione ha spiazzato i telespettatori mandando in onda una replica. Come mai?

Cerchiamo di capire cosa è successo a Italia Sì! e al conduttore Marco Liorni.

Cosa è accaduto nella giornata di ieri

Il grande pubblico televisivo è rimasto certamente stupito dal vedere una puntata in replica di Italia Sì!, condotto su Rai Uno da Marco Liorni. Ma cosa è accaduto? Inizialmente si era parlato sul web dell’assenza dell’amato conduttore, ma la realtà è diversa. A parlarne è stato il sito specializzato Bubino Blog, che ha risolto il “mistero” sul programma. La puntata di sabato 30 aprile è saltata per “problemi di pianificazione del personale tecnico legati ad agitazioni sindacali”. Questo avrebbe causato la mancata diretta.

Quando torna il programma

Dunque, sembrerebbe che l’assenza del personale tecnico negli studi Rai sia alla base della mancata diretta.

Viale Mazzini – da quanto si apprende – avrebbe già confermato che sabato prossimo, 7 maggio, il programma Italia Sì!, tornerà regolarmente in onda dalle ore 17 circa su Rai uno.

Impostazioni privacy