Il Paradiso delle Signore 7, quando parte la nuova stagione

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è giunta al termine. A partire da maggio 2022, il cast della fiction sarà impegnato con le riprese della settima stagione. Ma quando andranno in onda i nuovi episodi dell’amatissima serie firmata Rai?

Il Paradiso delle Signore 6 ha riscosso un incredibile successo. Gli attori e le attrici della soap sono pronti per girare le nuove puntate. Ma quando andrà in onda la nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore 7, al via alle riprese

Come accennato il cast de Il Paradiso delle Signore è pronto per girare le nuove puntate della fiction. I telespettatori sono al settimo cielo e, già si domandano quando andranno in onda. Dopo un periodo di incertezze pare che sia stata svelata la data della trasmissione.

Si vocifera infatti che le nuove puntate potrebbero partire da settembre 2022.La data precisa però non è stata ancora comunicata, secondo voci di corridoio potrebbe essere Lunedì 12 settembre 2022. Ma ovviamente è necessario attendere comunicazioni ufficiali da parte della Rai e/o di Aurora TV, coproduttori della fiction.

Il Paradiso delle Signore 7, il Commendator Guarnieri cambierà, ecco le parole di Farnesi

L’attore Roberto Farnesi, presta il volto ad Umberto Guarnieri nella fiction di Rai1. Di recente ha rivelato cosa accadrà nelle prossima stagione ai microfoni di ANSA. “Al momento ha scelto di seguire il cuore, ma vedremo che l’agguato è sempre dietro l’angolo, anche se io non mi spavento di nulla e anche nella vita sono uno che guarda tutto con positività, anche in questo momento preferisco la speranza”.

Poi aggiunge: “Ci saranno sviluppi dopo che Guarnieri ha deciso di arrendersi ai sentimenti per Flora Gentile, la stilista arrivata che si è rivelata poi essere essere proprio la figlia di Achille, il marito morto in circostanze misteriose di Adelaide”.

Poi l’attore riguardo alle riprese ha dichiarato: “Sì, anche io mi perdo in queste trame complicate, a volte faccio fatica, ma lavoriamo anche durante la messa in onda perché sono tante puntate, alle volte anche ogni giorno, poi magari se la trama in quel momento non è focalizzata sul mio personaggio sto fermo una settimana, 10 giorni”.

 

 

 

Impostazioni privacy