Chiara Nasti è incinta, lo annuncia così papà Zaccagni e lei conferma

Chiara Nasti, la bellissima influencer napoletana è incinta. A confermarlo è stato il calciatore e suo compagno da tempo. Per annunciare la notizia, la coppia ha scelto un modo del tutti singolare che ha lasciato i fan di stucco.

I followers di entrambi sono rimasti di stucco quando hanno confermato che Chiara aspetta un figlio.

Chiara Nasti aspetta un bambino e annuncia la gravidanza così

Chiara Nasti è incinta e dare la splendida notizia ai suoi fan è stato il papà del nascituro Mattia Zaccagni, che ha optato per un modo davvero singolare per annunciarlo. Era da un po’ che i fan di Chiara nutrivano il dubbio circa il suo “pancino” ed infatti avevano ragione.

Il compagno della bellissima influencer, ha detto al mondo intero che la sua Chiara aspetta un bimbo dopo un goal. Il calciatore dopo aver segnato si è portato un pollice alla bocca, come fece Francesco Totti anni fa.

Chiara Nasti, l’annuncio della gravidanza via social

Ma non finisce qui, infatti  ha anche messo il pallone da calcio sotto alla maglietta, simulando il pancione. I fan si sono entusiasmati e l’esultanza è partita, così il suo dolcissimo gesto ha confermato la gravidanza della sua fidanzata Chiara Nasti.

Dopo il gesto di Zaccagni Chiara Nasti ha confermato che aspetta un figlio attraverso  il suo profilo Instagram“Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori… Ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy”.

 

 

Impostazioni privacy