Che Tempo Che Fa perché non vai onda Fabio Fazio

Questa sera Che Tempo Che Fa non andrà in onda: ecco perché e cosa trametterà su Rai Tre in prima serata. 

Un’altra grande stagione, in termini di share e di critica, per lo storico talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto.

Come l’anno scorso, il programma Rai, anche in questa stagione ha confermato alcuni interventi di ospiti ormai fissi, come il Professore dell’Università Vita – San Raffaele di Milano, Roberto Burioni, e lo scrittore Roberto Saviano.

Di grande successo, anche la terza parte della trasmissione, con il famosissimo tavolo, con Orietta Berti – da poco divenuta nonna bis – Nino Frassica e Gigi Marzullo.

Salta la puntata del talk di Rai Tre

Dall’inizio della guerra in Ucraina la programmazione della trasmissione è cambiata molto. Gran parte del programma, infatti, è dedicato al terribile conflitto, con interviste, reportage e opinionisti in studio. Che Tempo Che Fa, però, non andrà in onda oggi, domenica 1 maggio, Festa dei Lavoratori. La trasmissione condotta da Fabio Fazio tonerà domenica 7 maggio.

Cosa andrà in onda

Come di consueto, Rai Tre trasmetterà in diretta il Concertone del Primo Maggio da Piazza San Giovanni a Roma. La diretta – che sarà disponibile anche su Raiplay, mentre in radio su Rai Radio2 – inizierà alle 15.30 sino alle 19 e, dopo un’ora di pausa, riprenderà dalle 20 sino a mezzanotte.

Anche quest’anno, a condurre il Concertone del Primo Maggio, sarà Ambra Angiolini. Tantissimi gli artisti che si alterneranno sul palco. Tra questi: Carmen Consoli, Clementino, Coez, Coma_Cose, Enrico Ruggeri, Fabrizio Moro e Fasma. E ancora: La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele. Marco Mengoni, Max Pezzali, Ornella Vanoni, Rkomi, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.

Impostazioni privacy