Anticipazioni Verissimo domenica 1 maggio, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Anche oggi, Domenica 1 maggio torna il consueto appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Il doppio appuntamento con il format piace e convince il pubblico che non perde nemmeno una puntata del talk.

Ma quali saranno i temi trattati nella puntata che andrà in onda a breve?

Verissimo, anticipazioni della puntata di Domenica 1 maggio 2022

La splendida Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. A poco a poco è entrata nel cuore di milioni di telespettatori, facendosi apprezzare per la sua grande empatia e sensibilità.

Nonostante il grande successo di cui gode, la conduttrice è una persona “semplice” e proprio questa schiettezza e genuinità che manda i suoi fan in visibilio.

Verissimo, domenica 1 maggio, ecco cosa c’è in programma

Anche per questo Verissimo, che è ormai un programma di punta del palinsesto Mediaset riscuote tanti apprezzamenti, nonostante il passare del tempo.

Il contributo che la conduttrice apporta allo show è notevole, i telespettatori adorano il modo in cui porta avanti le interviste dei suoi ospiti.

Ma, qual è il programma per la puntata del talk che andrà in onda Domenica 1 maggio 2022? Stando alle anticipazioni, andrà in onda Verissimo – Le Stories con le interviste più toccanti che la conduttrice ha realizzato nel corso dell’ultimo anno.

L’appuntamento con il talk torna come di consueto la domenica su Canale 5 a partire dalle 16:30 .

 

Impostazioni privacy