Anticipazioni Domenica In, domenica 1 maggio, tutti gli ospiti di Mara Venier

Torna come di consueto l’appuntamento con Domenica In, il talk condotto dalla simpaticissima Mara Venier. Anche per oggi, Domenica 1 maggio 2022 molti volti illustri saranno suoi ospiti.

Ecco allora le anticipazioni per la puntata che andrà in onda a breve.

Domenica In, anticipazioni puntata in onda Domenica 1 maggio 2022

Stando alle gli ospiti in scaletta della  trentatreesima puntata di Domenica In, sono Roby Facchinetti volto amatissimo dei Pooh che verrà omaggiata per il suo compleanno. In studio con lui ci saranno anche Red Canzian e Riccardo Fogli e Dodi Battaglia che festeggeranno il suo 78 compleanno. Manca purtroppo un altro componente storico della band, Stefano d’Orazio, passato a miglior vita.

Ci sarà dunque spazio per la musica e per i ricordi. Torna da Mara Venier Teo Teocoli che rilascerà una lunga intervista, cimentandosi anche in una lezione di ballo.

Presente in studio anche Peppino Di Capri, che diletterà i telespettatori con un medley con le sue canzoni più famose :“Champagne”, “Speedy Gonzales”, St. Tropez tiwst“ e “Let’s twist again”. Ospite anche Katia Ricciarelli che si racconterà in una lunga intervista.

Domenica In, dalla musica al cinema, sino al Covid, si affronteranno tanti temi

Ospite in studio da Zia Mara poi il cantante Aiello che si esibirà sulle note del brano presentato a Sanremo 2021 passando poi al nuovo singolo  “Paradiso“. Largo al cinema con la presenza di alcuni dei protagonisti della pellicole “Una squadra” con  Adriano Panatta e Paolo Bertolucci.

Largo poi al tema del Covid e ci sarà in studio la virologa Ilaria Capua che presenterà il suo nuovo libro “Il coraggio di non aver paura“ . Nello Buongiorno inoltre festeggerà insieme a Zia Mara i suoi 60 anni di carriera.

Impostazioni privacy