Amici, ex del Grande Fratello vip si candida: ecco chi è

L’ex gieffina ha fatto una proposta a Maria De Filippi. La cosa non è passata inosservata, infatti lei è una delle donne dello spettacolo italiano più amate di sempre e se a tantissimi telespettatori farebbe piacere vederla nel talent di Canale 5.

Si tratta di una richiesta che se, dovesse andare in porto farebbe piacere a milioni di italiani. Ma di chi si tratta?

 

L’ex gieffina avanza una proposta alla padrona di casa di Amici, ecco chi è e perchè lo ha fatto

Matilde Brandi doveva in principio prendere parte all’edizione in corso de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi, ma poi così non è stato. Cosa è accaduto? Perchè non fa parte del cast dell’Isola? Dopo qualche settimana è arrivata una spiegazione.

Nel corso di un’intervista rilasciata per Super Guida TvMatilde Brandi ha chiarito perché ha detto no al programma condotto da Ilary Blasi. La bellissima Matilde ha spiegato che è molto rammaricata per il fatto di aver dovuto rinunciare:

“Mi è dispiaciuto molto quest’anno non averla potuta fare per miei problemi personali. Adoro l’Isola e il contatto con la natura, poi non ho paura per il non mangiare, lo stare lontano da casa purtroppo ha condizionato la mia scelta spero in futuro di poterla fare”.

Matilde Brandi lancia un appello a Maria De Filippi?

Quindi i motivi sono legati ad alcune questioni personali di Matilde, ma non intende comunque rinunciare alla televisione. Infatti ha avanzato una proposta alla regina della televisione italiana, Maria De Filippi.

Apprezzo tantissimo Amici. Mi piacerebbe fare il giudice perché ne ho le competenze. Io do ragione ad Alessandra Celentano che la danza non è per tutti, ma non per il fisico per la passione vera che devi mettere in campo e la hanno pochi”.

Impostazioni privacy