Uomini e Donne anticipazioni, Gemma ritrova l’amore, per Ida arrivano loro

Anche oggi 29 aprile 2022, torna il consueto appuntamento con Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più longevo ed amato della televisione italiana. Secondo le indiscrezioni, la puntata che verrà trasmessa a partire dalle 14:45 su Canale 5 riserverà tante sorprese ai telespettatori.

A partire da Gemma Galgani che racconterà come procede la sua conoscenza con Giacomo, il cavaliere giunto in studio per conoscerla. Buone nuove anche per Ida Platano. Le due signore del Trono Over saranno dunque al centro della scena nel corso della puntata del dating show.

Uomini e Donne, al Trono Over scoppia l’amore?

Sta per terminare un’altra settimana, maggio sta per arrivare e con esso anche il consueto cambio di programmazione. In occasione della pausa estiva, Uomini e Donne non andrà in onda, dunque quelle che stanno per andare in onda, saranno le ultime puntate di questa stagione del talk.

Sul finire del programma sembra proprio che sia arrivato un bel momento per Lady Galgani. I telespettatori hanno notato che puntata dopo puntata, lo spazio dedicatole era sempre meno, così le sue vicende di cuore non sono state al centro della scena. Ma, improvvisamente in studio è arrivato Giacomo che, ha voluto approfondire la conoscenza con lei.

Trono Over, anticipazioni di Venerdì 29 aprile 2022, Gemma ed Ida protagoniste assolute

Nella puntata che andrà in onda oggi, Venerdì 29 aprile 2022, Gemma torna protagonista. La bionda dama Torinese infatti siederà al centro dello studio per raccontare come procedono le cose con il cavaliere. Secondo indiscrezioni i due sveleranno cosa è accaduto tra loro, e potrebbe anche essere scoppiata la scintilla dell’amore.

Spazio poi ad una grande amica della Galgani, ossia Ida Platano. Per lei in studio arriveranno ben 4 cavalieri pronti a fare la sua conoscenza. Per scoprire se tra Gemma e Giacomo sia scoppiato l’amore e se, Ida abbia deciso di conoscere uno dei cavalieri, non resta che attendere la messa in onda della nuova puntata.

Impostazioni privacy