Romina Power, dedica d’amore a lui: ecco l’uomo della sua vita

Romina Power ha scritto una dolcissima dedica d’amore per lui: di chi si tratta esattamente? L’uomo ha conquistato il suo cuore.

Nata nel 1951, la Power è senz’altro una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Originaria degli Stati Uniti, ha raggiunto la piena popolarità nel Bel Paese dopo il suo matrimonio con il cantante Albano Carrisi. I due hanno formato anche una coppia professionale, e si sono esibiti moltissime volte in performances canore. Si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti.

La cantante ha voluto adesso dedicare alcune dolci parole a lui, che è senz’altro l’uomo della sua vita.

Romina Power su Instagram

Si tratta di Yari Carrisi, il figlio nato proprio dalla sua relazione con Albano: la bella Romina ama alla follia i suoi figli e non può fare altro che seguirli in tutto e per tutto. In occasione del compleanno del suo Yari, ha così scritto delle bellissime parole da dedicare proprio a lui.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato una serie di fotografie che ritraggono l’uomo. “Yari, che tu possa trovare nella tua vita lo stesso amore che tu hai dato a me“, ha infatti scritto la Power come didascalia del post, “Buon compleanno“. Con questa dolcissima dedica, ha condiviso con i fans il grande amore che sente per lui e ha voluto mostrare al suo adorato figlio quanto sia orgogliosa di lui.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione di commentare e di augurargli buon compleanno. “Tantissimi auguri Yari, sei una persona meravigliosa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che tutti i tuoi desideri si avverino”, “In questo giorno è nata una stella, che possa brillare sempre più bella”, “Auguri, hai un’anima fantastica“.

Chi è Yari Carrisi

Il figlio di Albano e Romina ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori: si è infatti appassionato sin da subito alla musica e ha iniziato, quando era piccolo, a suonare la chitarre e a comporre canzoni. Ha inoltre collaborato con grandi artisti come Jovanotti e, naturalmente, il suo papà Albano.

Impostazioni privacy