Orietta Berti l’annuncio inaspettato: “Non mi ero accorta di nulla”

Orietta Berti ha di recente fatto un inaspettato annuncio ai suoi fans: ecco cos’ha detto la famosissima cantante. E’ al settimo cielo!

La Berti è senz’altro una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. Nata nel 1943 a Cavriago, ha raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosi successi: nel corso della carriera, ha infatti venduto più di 15 milioni di dischi, pubblicato 53 album, ottenuto 4 dischi d’oro, un disco di platino e due di argento. Ha partecipato nel 2021 al Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano Quando ti sei innamorato.

La bravissima Orietta ha reso noto che ha ricevuto da poco una splendida notizia: questo è quello che ha dichiarato.

Ottime news per lei

Orietta Berti ha infatti dato il benvenuto a un nuovo componente della sua famiglia: è nata da pochissimo la piccola Ottavia, ossia la seconda figlia di Otis (figlio di Orietta e di suo marito Osvaldo) e della sua compagna Lia. Ad annunciare il lieto evento, è stato il settimanale Gente: pare infatti che la conferma sia arrivata da alcune fonti certe.

La Berti non ha ancora annunciato la nascita della sua nipotina sui suoi profili social, ma sembrerebbe che questo potrebbe avvenire ben presto. Si ricorda che la stessa Orietta aveva annunciato non molto tempo fa la seconda gravidanza di sua nuora. Nel corso di un’intervista rilasciata per Verissimo (il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin), aveva infatti rivelato la splendida notizia.

Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa“, aveva infatti rivelato, “io, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla: vedo poco mia nuora e, quando ci vediamo, indossa sempre il cappotto!“. La cantante è sicuramente felicissima dell’arrivo di un’altra piccolina nella sua famiglia.

La regola della O

Quello che non tutti sanno è che, nella famiglia Berti, persiste ormai da anni la tradizione della O: tutti i nomi di persona iniziano infatti con la lettera O. Orietta, il marito Osvaldo, i figli Otis e Omar, la nipotina Olivia e ora la nuova arrivata Ottavia. La famiglia della Berti ha infatti deciso di seguire questa piccola regola ormai da molto tempo.

Ancora non so come la chiameranno perché fanno ancora confusione con i nomi“, disse la cantante a Silvia Toffanin, “di certo verrà mantenuta la tradizione dei nomi con la O“.

Impostazioni privacy