Licia Nunez, conoscete la sua ex fidanzata? E’ famosissima

Licia Nunez ha avuto una relazione con una donna molto conosciuta. La splendida ex compagna  infatti è stata una concorrente del Grande Fratello e nel corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia si è fatta conoscere ed apprezzare per la sua simpatia. 

L’ ex gieffina infatti è stata una delle protagoniste assolute della passata edizione del relaity show condotto da Alfonso Signori. Ma di chi si tratta? Ecco di chi stiamo parlando.

Licia Nunez, la sua sua ex compagna è stata una concorrente del Grande Fratello Vip

Licia Nunez è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto dall’irriverente e simpaticissima Ilary Blasi. Negli scorsi anni ha partecipato anche al Grande Fratello Vip. Di lei il pubblico conosce tanto, ha infatti apprezzato le sue caratteristiche uniche grazie alla partecipazione ai vari reality. 

Ma sapete chi è la sua ex fiamma? Anche lei ha preso parte a diversi programmi televisivi ed è molto amata dal pubblico. L’ex compagna di Licia ha anche partecipato al Grande Fratello Vip.

L’Isola dei Famosi, conoscete l’ex compagna di Licia Nunez? Si tratta di un’ex gieffina

La storia d’amore tra Licia e la sua ex compagna è stata uno dei temi più trattati della passata edizione del Grande Fratello Vip, poichè è stata menzionata più volte nel corso del reality. Ma chi è? Si tratta di Imma Battaglia, l’attuale moglie di Eva Grimaldi.

Imma, nel corso di una passata intervista rilasciata per Chi ha svelato che l’ha lasciata soffrendo. “Io la lascio amandola, sì, amandola. Capendo dopo, molto dopo, che amavo l’idea che mi ero fatta di lei. Lei che non c’era mai. Che stava con me con la tuta e il pile. Ma che se usciva per andare a una cena di lavoro era una ‘femme fatale”- ha dichiarato.

Licia nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia ha dichiarato di essersi sentiti “tradita” da Imma, “accuse” che la Battaglia ha smentito categoricamente, allontanando ogni dubbio. Il loro è stato un amore vero, forte e passionale, ma purtroppo si è concluso in malo modo.

 

 

Impostazioni privacy