Katia Pedrotti, cambio look : pazzesca con il nuovo colore

Katia Pedrotti ha cambiato look: il suo nuovo aspetto ha sicuramente conquistato l’attenzione dei suoi numerosi fans.

Originaria di Chiesa in Valmalenco, la Pedrotti è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del reality show Grande Fratello e, nel 2018, al reality Mamma che #Riccanza. Il suo percorso televisivo è quindi stato sempre in ascesa: nella Casa più spiata d’Italia ha anche conosciuto quello che sarebbe diventato il suo futuro marito, ossia Ascanio Pacelli.

La bella Katia ha adesso mostrato ai fans il suo nuovissimo look: ecco come si è mostrata l’ex gieffina.

Nuovo look per lei

All’epoca del Grande Fratello, la Pedrotti si presentò con i jeans a vita bassa e una super frangia bionda: la sua presenza nella Casa conquistò subito tutti e riuscì ad entrare con affetto nelle case di migliaia di italiani. Grazie a quel reality show, Katia ha anche conosciuto il suo attuale marito Ascanio Pacelli (da cui ha avuto due figli e con cui ha festeggiato ben 16 anni di matrimonio).

Oggi è diventata una nota influencer e, il suo profilo Instagram, vanta la presenza di circa 520mila followers. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e le sue attività personali (oltre che lavorative!). Ha infatti mostrato il suo nuovo look, lasciando tutti a bocca aperta e consigliando ai fans come non danneggiare i capelli.

Cambio look!“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “Fare la base è un gioco da ragazzi?!? E fare le sfumature? Senza rovinare i capelli, questo è l’obiettivo. Così lui gioca con extension di varie tonalità… capelli sani e colore fantascientifico“. Katia ha dunque pubblicato un filmato che la ritrae nel salone di bellezza, mentre è in atto il suo cambiamento.

Mostra infine il risultato finale: ha dei capelli davvero meravigliosi, che appaiono lunghi e con delle sfumature perfette. Il post ha ovviamente ottenuto molti apprezzamenti dai followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con lei. “Che belli questi capelli, sei fantastica“, ha infatti scritto uno di loro.

Impostazioni privacy