Kate Middleton look, errore fatale: come si è presentata in pubblico

Kate Middleton ha commesso un grande scivolone in fatto di look. L’abito rosa cipria non le dona affatto “regalandole” qualche anno in più ed appesantendo la sua figura. Un errore di stile che in tantissimi hanno notato e che non se lo sarebbero mai e poi mai aspettati da una regina di classe e bon ton come lei. 

Ma, come si dice spesso: “anche i migliori, sbagliano”. Di certo, un azzardo in fatto di stile è perdonabile, anche se i patiti della moda, trovano che quello di Kate rappresenti un grave strafalcione.

Kate Middleton, la caduta di stile non passa inosservata, le foto fanno il giro del web

Kate Middleton è un’icona di stile per tantissime donne nel mondo. I suoi look non passano mai inosservati, Kate predilige outifit sobri ma regali che enfatizzando la sua classe innata. Ecco perchè la scelta di indossare un abito come quello sfoggiato in occasione della visita alla sede dei Royal College of Obstetricians and Gynecologists (RCOG) e al Royal College of Midwives (RCM), di Londra non è piaciuta affatto.

Il suo look è stato bocciato, il completo rosa cipria secondo alcuni la fa apparire più grande, inoltre spegne il suo incarnato. Insomma, proprio non ha convinto il suo look che a detta di molti è apparso “scarno”, noioso e fin troppo retrò.

Kate Middleton, la sua “caduta di stile” fa il giro del mondo

 Lady Middleton ha sfoggiato per l’evento un completo rosa cipria composto da una giacca corta, una cintura con ricami floreali. Giacca e gonna presi singolarmente sono bellissimi e molto femminili, ben si addicono a kate. Ma il connubio è apparso “agè”, un po’ troppo demodè. 

La gonna lunga a campana stona con la giacca corta dello stesso colore, appesantendo la sua figura e facendola apparire più “grande”. Inoltre il colore unico, non rende giustizia alla sua bellissima pelle che risulta essere spenta ed ingrigita. Insomma, questa volta il look di Kate è stato solennemente bocciato. 

Impostazioni privacy