Donatella Versace minigonna cortissima e stivaloni: eccola, pazzesca

Come si è mostrata Donatella Versace alla cerimonia dei Grammy 2022? Il suo vestito ha attirato l’attenzione di moltissime persone.

Nata a Reggio Calabria nel 1955, la Versace è sicuramente una delle donne più amate del mondo dell’alta moda. Ha infatti preso parte a questo importante ambito insieme a suo fratello Gianni Versace, che le ha affidato la linea Versace Venus. Dopo la scomparsa dell’uomo, lei ha preso in mano le redini della società ed è diventata una stilista apprezzata in tutto il mondo.

Si è recentemente presentata ai Grammy 2022, e ha indossato un outfit davvero da urlo: ecco lo scatto dell’evento.

Donatella Versace ai Grammy

Il 3 aprile 2022 si è tenuta la cerimonia dei Grammy Awards 2022, il prestigioso premio che viene ogni anno consegnato ai più meritevoli in ambito musicale. L’evento ha avuto luogo presso la Gran Garden Arena, dopo il posticipo che ha subito a causa della pandemia (si sarebbe infatti dovuto svolgere nel mese di gennaio). Sono stati dunque assegnati premi in ben 86 categorie per i progetti pubblicati dal 1 settembre 2020 al 30 settembre 2021.

Sul red carpet hanno sfilato numerosissimi personaggi del mondo dello spettacolo mondiale, ed è spuntato anche il volto di Donatella Versace (che si è anche occupata di ‘vestire’ Dua Lipa e Doja Cat). Il vestito che la stilista ha utilizzato ha senz’altro attirato l’attenzione di tutti: i media e i fans sono infatti rimasti senza parole nell’ammirarla in tutta la sua bellezza.

La Versace ha infatti indossato un vestito verdebrillantinato‘ e leggermene trasparente in vita. Della stessa tonalità di colore, erano anche gli stivali alti di gamba con un tacco medio alto. I suoi capelli erano biondissimi come al solito, ma anche sciolti e perfettamente lisci: il tutto è stato infine incorniciato da un make up straordinario e perfettamente abbinato a tutto il look. Insomma, l’aspetto della stilista ha lasciato senza parole moltissime persone, e lei stessa ha deciso di condividere il suo look con i fans sui suoi profili social.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e complimentarsi con lei. Hanno infatti messo in risalto in primis la sua bellezza, ma anche l’impeccabile scelta dell’outfit.

Impostazioni privacy