Ciavarro e Clizia, avete mai visto il loro terrazzo? Da sogno

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno mostrato il terrazzo della loro splendida casa: è un vero e proprio angolo di paradiso!

Com’è ormai noto, i due sono sempre più innamorati e felici. Si sono infatti conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip (a cui hanno entrambi partecipato), e da allora non si sono più separati. Hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto e, dalla loro splendida relazione, è nato da pochissimo il piccolo Gabriele. Clizia è mamma anche della bella Nina, la figlia avuta con l’ex marito Francesco Sarcina.

La coppia ha condiviso con i suoi fans il loro grande amore per le piante e per i fiori: Paolo ha il pollice verde!

Il loro terrazzo

Oltre a dedicarsi alla sua meravigliosa famiglia, Ciavarro ha un’altra grande passione: quella per la botanica. Il giovane è infatti un vero amante delle piante e di tutto ciò che è verde, e si diletta spesso ad occuparsi proprio di loro. Ha anche curato perfettamente il terrazzo della sua casa, fatto di piante in vasi e rampicanti: in questo modo, l’ambiente esterno ha un aspetto davvero impeccabile e speciale.

La stessa Clizia Incorvaia ha pubblicato un filmato che ritrae il suo amato Paolo alle prese con le sue piante. La donna aveva infatti aperto un box domande sulle sue Instagram stories, per dare la possibilità ai suoi fans di chiederle qualche curiosità sulla propria vita. “Come procede il vostro giardino?“, ha così chiesto uno di loro, Paolo ha piantato nuove piante? Sarà tutto fiorito“. La bella Clizia ha così deciso di mostrare a tutti come sta procedendo la cura delle piante.

Ha infatti condiviso con i followers immagini delle loro piante e dei tanti fiori che sono germogliati, facendo intuire a tutti quanto lei sia orgogliosa di lui anche per le sue qualità di giardiniere. I loro seguaci più affezionati hanno così potuto vedere il terrazzo della coppia, che sembra essere molto grande e accogliente. Ci sono vari rampicanti e numerosi vasi, posizionati sia lungo il muro di cinta sia verso il centro dell’ambiente.

E’ stato inoltre possibile notare una pianta di limoni e un bellissimo rosaio: insomma, il tutto ha conquistato letteralmente l’attenzione dei fans e, ovviamente, il cuore di Clizia (sempre più innamorata del suo Paolo).

Impostazioni privacy