Benedetta Rossi, si allarga la famiglia: gioia per la food blogger

La famiglia di Benedetta Rossi si è allargata: ecco a chi ha dato il benvenuto la seguitissima food blogger di successo.

La Rossi è sicuramente una delle food blogger più note e amate dal grande pubblico italiano. Proprietaria di un agriturismo nella provincia di Fermo, ha raggiunto la notorietà grazie al suo blog di cucina e al suo canale Youtube dal titolo ‘Fatto in casa da Benedetta‘. La stessa ha inoltre condotto un suo programma, andato in onda su Food Network e Real Time.

Il suo recentissimo annuncio è stato fatto (come accade solitamente) sui suoi profili social: ecco cos’ha detto la donna.

Benedetta Rossi e il nuovo arrivato

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Rossi ha comunicato di aver avuto un nuovo piccolo arrivato nella sua grande famiglia. Ci sono belle notizie nell’ultimo periodo, per la nota food blogger: la mamma Teresa ha infatti compiuto 71 anni (ed è stata realizzata una bellissima festa con una torta preparata proprio da lei) e la famiglia Rossi si è allargata.

Com’è ormai noto, la sua è una vera e proprio famiglia allargata: oltre a lei e a suo marito Marco, ci sono tanti zii, nipoti e cugini a carico. La stessa Benedetta mostra spesso tutti i suoi famigliari sui suoi profili social. Ci ha così tenuto a condividere con i fans un’altra bellissima notizia: è arrivato un nuovo ‘piccolo di casa‘. La Rossi ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di due adorabili bambini.

Dopo Tomas è arrivato anche Nicolas a portare gioia nella casa di Zia Giulietta“, ha infatti scritto Benedetta, “ma quanto sono belli i miei nipotini cinesi?“. Insomma, Benedetta è davvero al settimo cielo per aver dato il benvenuto al nuovo arrivato: zia Giulietta è d’altronde nominata spesso dalla food blogger nel corso del suo programma. Dallo scatto in questione, si è notata tutta la felicità che la Rossi prova nell’essere circondata da così tanti affetti: i due bambini con cui è abbracciata sono davvero deliziosi e la loro presenza ha senz’altro riscaldato i cuori di migliaia di fans (che la seguono e supportano sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy