Alessandra Mastronardi pizzicata con il nuovo fidanzato: ecco chi è

Alessandra Mastronardi, splendida attrice italiana è stata beccata con il nuovo compagno. L’interprete sembra proprio che si sia lasciata alle spalle la delusione e la tristezza per la fine della sua relazione precedente.

L’attrice è stata legata sentimentalmente con l’attore britannico Ross McCall, poi la loro storia è terminata, con non poco rammarico per entrambi. Dopo un periodo no, sembra che oggi sia serena vicino ad un altro uomo.

Alessandra Mastronardi, l’attrice pizzicata con un nuovo amore?

Alessandra Mastronardi sembra che abbia superato il dolore per la fine del suo legame con l’attore britannico. I due avevano in programma di convolare a nozze, ma nel gennaio del 2022 hanno deciso di interrompere la storia. Per l’attrice non è stato affatto un momento facile ed ha dovuto anche fare i conti con i pettegolezzi dilaganti circa le causa della rottura.

In quel periodo infatti, alcuni avevano attributi all’attrice un presunto tradimento, Alessandra ha smentito tutto con fermezza attraverso delle Insta Stories. Insomma un periodo non facile per lei, ma oggi sembra essere di nuovo serena.

L’attrice infatti è stata avvistata insieme ad un uomo misterioso e, secondo indiscrezioni si tratterebbe del suo nuovo compagno. Di recente il settimanale Diva e Donna ha confermato il tutto.

La news è stata lanciata proprio dal settimanale che ha pubblicato delle foto in cui si vede Alessandra Mastronardi mentre passeggia felice e serena accanto al suo compagno. La foto è stata postata sulla pagina Instagram di Diva e Donna.

Ecco chi è e cosa fa il nuovo compagno di Alessandra Mastronardi

Secondo il giornale, i sospetti sarebbero divenuti realtà. L’uomo che affianca l’attrice sarebbe proprio la sua nuova fiamma e non un semplice amico. La conferma del fatto che tra loro ci sia una relazione sentimentale è data dallo scatto in cui i due si scambiano un bacio appassionato, che verrà pubblicata sul prossimo numero del settimanale.

Ma cosa si conosce sul nuovo compagno della bellissima attrice napoletana? Stando alle informazioni che ha raccolto Diva e Donna, l’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Alessandra si chiama Gianpaolo. Secondo indiscrezioni, lavorerebbe come dentista a Roma ed è un uomo molto attraente. Per il momento comunque la splendida attrice non ha confermato la relazione.

 

Impostazioni privacy