Uomini e Donne Riccardo, sapete chi è la sua ex fidanzata? Bellissima ed esplosiva

Chi è l’ex fidanzata del bel Riccardo Guarnieri? Ecco il nome della donna che, all’epoca, conquistò il suo cuore.

Guarnieri è senz’altro un volto conosciutissimo del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne. E’ stato inoltre legato sentimentalmente a Ida Platano (conosciuta proprio nello studio televisivo che l’ha reso celebre). Tornato single, Riccardo ha deciso di fare ritorno nel dating show per trovare nuovamente la sua anima gemella.

L’uomo è stato fidanzato con una bellissima donna: di chi si tratta esattamente? Questo è il nome della sua ex.

La sua storia con un’altra dama

Riccardo Guarnieri è stato legato sentimentalmente non solo a Ida Platano (che è anche lei nuovamente nel programma) ma ad una donna che ha preso parte anch’ella alla trasmissione: un’ex dama, quindi. Si tratta della bella Roberta Di Padua: nonostante la sua uscita di scena dal dating show, è ancora molto amata dal grande pubblico italiano e molto seguita sui suoi profili social.

Attivissima sul web, Roberta pubblica infatti spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Nelle sue Instagram stories, ha dichiarato più volte di essere attualmente single. Pare infatti che non abbia ancora trovato un nuovo amore, dopo la fine della sua relazione con Riccardo. Com’è possibile dedurre dai suoi account social, sembrerebbe che la bellissima donna stia in perfetta forma. Roberta è sempre bellissima e ha spesso attirato l’attenzione di moltissime persone.

La biografia di Roberta

Originaria di Cassino, vive oggi a Pontecorvo. E’ stata legata sentimentalmente a Giuseppe D’Aguanno (fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno). Dalla loro storia d’amore, è nato il figlio Alex nel 2013. I due si sono però lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti.

In passato, la Di Padua è stata assistente di Mario Abruzzese (presidente del consiglio regionale del Lazio e uno degli esponenti di Forza Italia, partito di Silvio Berlusconi). Ha quindi sempre avuto uno spiccato interesse per la politica. Ha deciso di prendere parte a Uomini e Donne con l’obiettivo di incontrare la sua anima gemella.

Impostazioni privacy