Uomini e Donne, Ida Platano irriconoscibile, prima e dopo

Ida Platano è una delle dame più controverse del parterre femminile di Uomini e Donne. La dama ha letteralmente spaccato l’opinione del pubblico a metà, da un lato c’è chi la sostiene e l’apprezza, dall’altri chi, come Tina Cipollari pensa che dovrebbe essere più tenace.

Di certo, qualche critica è normale e, quando si raggiunge una certa popolarità come quella di cui gode, può essere considerato addirittura una “prassi”, purchè siano costruttive e non venga travalicato il limite. Ida, comunque, critiche a parte,  resta una delle dame più amate, sia per il suo carattere dolce, ma determinato quando occorre, sia per la sua bellezza.

Uomini e Donne, Ida Platano prima e dopo, ecco com’è cambiata la dama nel corso del tempo

Ida Platano è una delle donne più ammirate del parterre femminile, sia per il suo temperamento che per la sua straordinaria forma fisica. La dama è letteralmente bellissima e sono tantissimi i followers che la seguono con affetto anche sui social, chiedendole consigli per l’immagine e per la cura del corpo, soprattutto per i capelli, dati che lavora come parrucchiera.

L’ex compagna di Riccardo Guarnieri è cambiata nel corso del tempo, in tanti sostengono che sia giorno dopo giorno più bella. In effetti la dama appare cambiata, ed un elemento importantissimo che ha contribuito nel suo cambiamento sono i capelli, o meglio le acconciature che ha sfoggiato nel corso degli anni.

Trono Over, ecco com’era Ida prima di entrare nel programma

Ida adora cambiare stile e colore ai suoi capelli. Ora la sua chioma è lunga e castana, ma nel tempo ha sfoggiato tagli e tonalità differenti. Li ha infatti illuminati con dei riflessi caldi, poi li ha scuriti con un bel nero intenso, poi li ha di nuovo illuminati scaldandoli con dei colpi di luce.

Tutti l’hanno ammirata di recente, quando ha sfoggiato una chioma folta e riccia, in tanti le hanno chiesto come riprodurre l’acconciatura. Ma com’era Ida, prima di entrare a far parte del parterre femminile? Eccola in questo scatto, è evidente che era ed è bellissima.

 

Impostazioni privacy