Oggi è un altro giorno, imprevisto in diretta: la reazione di Serena Bortone

E’ accaduto un’imprevisto durante una puntata di Oggi è un altro giorno: ecco qual è stata la reazione della bravissima Serena Bortone.

La Bortone è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai vari programmi televisivi di successo. Ha infatti condotto Agorà (in onda su Rai 3), e presenta oggi Oggi è un altro giorno su Rai 1. La sua personalità ha sin da dubito conquistato i cuori di migliaia di persone.

Nel corso di una puntata del tv show, è successo un imprevisto: cos’è accaduto esattamente e come ha reagito la bella Serena?

Cos’è successo in diretta

E’ il bello della diretta“, si dice spesso in tv. E’ per questo accaduta una situazione imprevista durante la diretta di Oggi è un altro giorno, il seguitissimo tv show condotto da Serena Bortone. Nel corso della puntata che è andata in onda il 19 aprile 2022, sarebbero dovuti entrare in studio i Gemelli di Guidonia: i tre erano stati appunto invitati nel programma per parlare di sé e della loro vita lavorativa. E’ però accaduto un imprevisto!
Gli attori si sono improvvisamente ritrovati imbottigliati nel traffico, e sono dunque stati impossibilitati a raggiungere la sede Rai per partecipare all’ospitata. Il “bello della diretta” è proprio l’arte dell’improvvisazione: sia i Gemelli sia la Bortone hanno appunto improvvisato una simpatica scenetta per evitare il peggio. I tre hanno quindi realizzato un video collegamento in studio, e hanno comunque preso parte alla trasmissione.
Pacifico, Gino ed Eduardo (che hanno vinto l’ultima edizione di Tale e Quale Show) si sono cimentati in una simpatica ‘scenetta‘ con la conduttrice. Quest’ultima si è senz’altro divertita per l’accaduto, e ha introdotto in maniera ironica il filmato. “Potevamo dire che, dopo Tale e Quale, dopo il successo a teatro, nulla fermava i Gemelli di Guidonia“, hanno infatti detto loro scherzando, “invece c’è qualcosa che li ha fermati stamane, cioè il traffico dell’autostrada del Sole“.
Hanno così dimostrato di essere dei veri professionisti: anche Serena Bortone ha saputo perfettamente improvvisare e ha condiviso con i fans il suo incredibile talento. La partecipazione dei tre ha fatto sicuramente divertire il grande pubblico italiano.
Impostazioni privacy