Meghan Markle, splendida in completo bianco Valentino: il look da sogno

Meghan Markle ha indossato un completo da sogno: gli scatti hanno infatti fatto il giro del mondo. E’ davvero divina!

La Markle ha raggiunto la notorietà in qualità di attrice: a renderla popolare, è stata infatti soprattutto la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte. Ha poi incontrato il Principe Harry ed è cambiato tutto: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono nati i due figli Lilibet e Archie.

Com’è apparsa recentemente? La donna si è mostrata meravigliosa, e ha attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

L’abito di Meghan: com’è apparsa

Meghan Markle e Harry sono apparsi pubblicamente durante la cerimonia di presentazione di Invictus Games, prima della quale si sono recati anche dalla Regina Elisabetta per una visita privata e riservata. Non si vedevano da tempo, e la sovrana britannica è stata sicuramente felicissima di riabbracciare suo nipote.

La Markle, per l’occasione, si è presentata con un outfit meraviglioso e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha infatti indossato un completo bianco candito e firmato da Valentino: un look molto simile a quello che aveva utilizzato qualche tempo fa sua cognata Kate Middleton. La Markle ha lasciato il popolo inglese senza parole: si è infatti mostrata con un make up raffinato e leggero, e con i capelli sciolti e leggermente mossi.

Ha inoltre portato appunto un pantalone con una giacca morbida e lunga di colore bianco candido, che fa senz’altro da contrasto con la sua pelle semiscura. Non potevano mancare anche un paio di orecchini e una collana di diamanti: ha poi optato per un braccialetto Love di Cartier, l’orologio di Diana e la catenina-braccialetto.

Ha infine attirato l’attenzione la sua borsa bianca, su cui è stato possibile notare una fibbia e una catenella di oro. Il suo delizioso aspetto ha così fatto il giro del mondo, e tutti sono rimasti estasiati dalla sua bellezza e dalla sua eleganza.

Impostazioni privacy