Massimiliano Rosolino, perchè ha lasciato L’Isola Dei Famosi

Massimiliano Rosolino è uno degli sportivi italiani più conosciuti al mondo. Il nuotatore infatti gode di fama internazionale, ed in Italia è noto anche per la sua partecipazione a svariati programmi televisivi. La sua simpatia e la sua bellezza lo hanno reso celebre, soprattutto in seguito alla sua partecipazione come inviato a L’Isola dei Famosi.

Ora, al suo posto c’è Alvin ma non sono mancati i pettegolezzi circa la sua “uscita di scena”. Di fatto, gli sono state rivolte delle accuse. Ecco di cosa si tratta.

L’Isola dei Famosi, ecco di cosa è stato accusato Massimiliano Rosolino

L’ex campione di nuoto, Massimiliano Rosolino è nato a Napoli nel 1978. Lo sportivo è stato campione del mondo nei 200 metri misti. Inoltre si è aggiudicato il titolo di campione europeo per 14 volte e tanti tanti altri riconoscimenti.

Massimiliano ha avuto dei successi non solo nella vita professionale, ma anche in quella sentimentale. Infatti ha sposato la bellissima Natalia Titova, ballerina di fama internazionale.

Inoltre, lo sportivo ha anche lavorato in televisione come inviato. Una delle sue partecipazioni più recenti è stata quella come inviato in Honduras, a L’Isola Dei Famosi. Proprio riguardo alla trasmissione, sembrava che fosso stata riconfermata la sua presenza, ma poi ad un tratto al suo posto è subentrato Alvin. Ma perchè è accaduto?

Ecco perchè Massimiliano Rosolino è stato sostituto, è davvero così?

Secondo alcuni, l’ex nuotatore non sempre riusciva a commentare in modo sereno senza ansia le gesta dei naufraghi, soprattutto nel corso delle prime puntate in diretta. Ma con il trascorrere del tempo, Rosolino è apparso sempre più sereno nelle vesti di inviato, più a suo agio, migliorando dunque anche la capacità comunicative.

Ma ora circolano alcuni pettegolezzi circa il nuotatore, si vocifera infatti che sia stato sostituto perchè non è stato ritenuto idoneo al ruolo per il quale era stato scelto. In particolare si vocifera che facesse confusione circa le regole del gioco, mentre Alvin avrebbe maggior prontezza e spigliatezza. Si tratta di voci di corridoio, e non si esclude che Rosolino possa ribattere.

 

Impostazioni privacy