Lutto a The Voice Senior, il dolore di Antonella Clerici: “Addio nostro grande senior”

Antonella Clerici ha detto addio a un ex concorrente di The Voice Senior: l’uomo si è infatti improvvisamente spento.

Il noto talent show (condotto come sempre dalla bravissima Clerici) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non hanno potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per guardare e ascoltare le storie dei tanti Senior che vi hanno preso parte (e che hanno emozionato il pubblico con il loro intramontabile talento).

E’ però arrivata di recente una tristissima notizia: uno di loro è purtroppo volato in cielo. Antonella Clerici gli ha dedicato un pensiero.

L’addio a un Senior

Si tratta di Paolo Benedetti, che partecipò appunto a The Voice Senior. Aveva 88 anni ed era originario di Santa Maria del Giudice: aveva attirato l’attenzione dei telespettatori grazie alla sua incredibile voce e al suo talento musicale.

Sulle sue Instagram stories, Antonella ha dunque pubblicato una loro fotografia che li ritrae dietro le quinte del programma. “Ciao Paolo, nostro grande senior“, ha infatti scritto lei pensando proprio a lui. L’uomo si è spento qualche giorno fa e ha lasciato un grande vuoto nella vita dei suoi familiari e amici. Durante la sua partecipazione al talent, era stato definito il concorrente più anziano del programma.

Si era inoltre esibito cantando il brano ‘Meraviglioso‘ di Domenico Modugno, ed era entrato nella squadra di Clementino.

Chi era

Paolo Benedetti era soprattutto un uomo buono e talentoso: era infatti diventato un valente organista nella pieve parrocchiale di S. Maria Del Giudice, ed era attivo da anni in un’associazione di volontariato. Si tratta dell’Alvuss, che si occupa di intrattenere gli ospiti nelle case per anziani e di assistere i malati in ospedale.

Dopo la sua partecipazione al programma, Paolo aveva anche ricevuto una lettera da parte di tutti gli anziani che lui aiutava. “Sono conteto di rappresentato da anziano tutti gli anziani“, aveva detto lui, “Ero il mio grande desiderio partecipare a questa trasmissione e ringrazio Antonella Clerici per la gentilezza“. Paolo ha sicuramente lasciato un meraviglioso ricordo in tutto lo staff della trasmissione e nel cuore di Antonella Clerici.

Impostazioni privacy