L’Eredità, chi è e quanto ha vinto Sara, la nuova campionessa

L’Eredità, il game show più seguito di casa Rai ha una nuova campionessa. Il suo nome è Sara e nella scorsa puntata è riuscita a portarsi a casa una cifra incredibile. Grazie alla sua bravura, Sara è riuscita ad accedere alla Ghigliottina.

Ma cosa conosciamo di lei? Cosa fa nella vita?

L’Eredità, Sara è la nuova campionessa, chi è e cosa fa nella vita

Nonostante la sua giovanissima età, Sara è la nuova campionessa del game show di casa Rai, L’Eredità. Il format condotto dal simpaticissimo Flavio Insinna, va in onda ormai da anni, ma il pubblico non è mai stanco, tutto merito della formula leggera del programma e del contributo del timoniere che con la sua conduzione piace e convince i telespettatori.

Il game show viene trasmesso tutti i giorni su Rai 1 a partire dalle 18:45 e, nella scorsa puntata tutti gli occhi sono stati puntati su Sara, la giovanissima campionessa. La ragazza è nata a Sori, un paese in provincia di Genova, in Liguria.

L’Eredità, Sara accede alla Ghigliottina, ecco cosa fa nella vita la 23enne di Sori

Vive a Roma, città in cui studia e lavora come baby sitter, la giovane ha 23 anni e frequenta la facoltà di di Scrittura e Produzioni dello Spettacolo e dei Media, presso l’Università La Sapienza. Sara ha concluso già un ciclo di studi triennale presso la facoltà di Conservazione dei Beni Culturali.

Nel corso della passata puntata de L’Eredità, Sara è riuscita a portarsi a casa ben 52.500 € in gettoni d’oro. La giovane aveva già vinto nel corso della puntata andata in onda il 26 aprile, senza però vincere il montepremi.

Ma, nella scorsa puntata la 23enne ha superato le varie fasi ed è riuscita ad accedere alla Ghigliottina. Sara così si è riconfermata campionessa e riesce a vincere 52.500 euro in gettoni d’oro  dopo due dimezzamenti.

Impostazioni privacy