Kate Middleton prepara il colpo di scena: il suo piano per fare fuori la Regina Elisabetta

Kate Middleton diventerà un giorno Regina: questo lo sanno ormai tutti. Ma quando accadrà esattamente? Ecco qualche curiosità.

La Middleton è senz’altro una delle più famose e amate principesse del mondo. Prima di incontrare il Principe William, era infatti una semplice ragazza dell’alta borghesia. Oggi è felicemente sposata con il suo William e, dalla loro magica storia d’amore, sono nati i tre figli George, Charlotte e Louis. La donna si mostra sempre sorridente e bellissima, e ha sin da subito attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

Quando sarà il turno della bella Kate? Lei potrà diventare Regina. Questo è quello che si sa sulla Middleton e sulle sue intenzioni.

Kate sarà Regina?

Kate Middleton sta aspettando di diventare Regina consorte: per ordine di successione, spetterà proprio a lei la Corona. Questa attesa la sta però condividendo con Camilla Shand, ossia la moglie del principe Carlo. Sarà proprio quest’ultima a salire sul trono dopo la morte della Regina Elisabetta. Kate è però stata amata sin da subito, e molti sperano che sia il Principe William a diventare sovrano.

Alcuni mesi fa, Camilla fu però insignita di un’alta onorificenza britannica: è stata infatti nominata Dama dell’ordine della giarrettiera “per i servizi offerti alla sovrana. Questo ha fatto ovviamente intendere quanto la Regina sia legata a sua nuora. Kate Middleton si è dimostrata sin da subito rispettosa nei confronti dei ruoli altrui, e ha quindi fatto notare come sappia stare al suo posto e aspettare il suo turno.

Come dichiarato da una fonte segreta, Kate conosce ormai molto bene le dinamiche di Casa Windsor. “Kate sa che i reali sono molto attenti a non mettersi in ombra a vicenda ed è altrettanto consapevole che, prima di lei, la regina Consorte sarà Camilla“, ha infatti detto il Mirror. Il tabloid ha inoltre affermato che la Middleton è comunque considerata la miglior pubblicità possibile della monarchia: è giovane e bella, e molti la ritengono la Regina perfetta.

Nonostante tutto, sa comunque aspettare e non vuole superare nessuno (né tantomeno Camilla). Sul Mail on Sunday, è stato però pubblicato un sondaggio realizzato sulla popolazione inglese: pare che, solo il 30% dei cittadini, voglia Carlo sul trono. Se questo dovesse accadere, William diventerà però Principe del Galles e Kate Principessa del Galles (lo stesso titolo che fu dato alla compianta e all’amatissima Lady Diana). Un titolo, questo, che Camilla non ha inoltre mai voluto ‘indossare‘ proprio per rispetto dell’indimenticabile Lady D: pare però che Kate deciderà di assumerlo, quando sarà il suo momento.

Impostazioni privacy