Clizia Incorvaia e l’ex marito Sarcina, drastica decisione: c’entra la figlia Nina

E’ stata presa una decisione sulla figlia di Clizia Incorvaia e Sarcina. Ecco cos’hanno deciso i genitori.

I due hanno avuto una storia d’amore: si sono infatti conosciuti nel 2011 nel locale di proprietà di Francesco e, qualche hanno dopo, hanno capito di amarsi. Si sono così sposati e, dalla loro unione, è nata la figlia Nina nel 2015. Qualche tempo dopo, si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti.

I fans di Clizia si sono domandati qualcosa sulla bellissima Nina: ecco cos’ha risposto la mamma.

Clizia Incorvaia non mostra più la figlia Nina?

Com’è ormai noto, la Incorvaia vive oggi una bellissima storia d’amore con Paolo Ciavarro (il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi). I due appaiono sempre più innamorati e felici, e condividono spesso la loro quotidianità sui social. Sono diventati da poco genitori del piccolo Gabriele, che amano alla follia e che ha attirato sin da subito l’attenzione dei followers.

Sulle sue Instagram stories, la bella Clizia ha aperto un box di domande e ha dato così la possibilità ai suoi seguaci di chiederle qualche curiosità sulla sua vita privata e lavorativa. “Come mai copri la bambina nelle foto? (non è un insulto ma solo una curiosità)“, ha infatti chiesto uno di loro riferendosi proprio a Nina, la figlia che Clizia ha avuto con il suo ex Francesco Sarcina.

La Incorvaia ha così risposto affermando che la scelta è stata presa sia da lei sia dal padre biologico della bambina: i due sarebbero quindi entrambi in accordo sulla tutela della privacy della piccola (che sta ormai crescendo). “Di immagini di Nina da piccolina ve ne sono diverse sulla mia bacheca“, ha detto poi la bella Incorvaia, “se le scorrete andando in là negli anni le vedete“.

Insomma, sarebbe sicuramente questo il motivo che ha portato Clizia ad oscurare il volto di sua figlia. Si è inoltre notato che Nina ha davvero un bellissimo legame con l’attuale compagno di sua mamma, Paolo Ciavarro. Hanno infatti formato una meravigliosa famiglia, ed è possibile assistere sui social alla loro quotidianità e alle loro attività private e personali.

Impostazioni privacy