Brave and Beautiful, Suhan irriconoscibile bionda e con capelli lunghi

La splendida Suhan di Brave an Beautiful è interpretata dall’attrice Tuba Buyukustun. Il suo personaggio è tra i più amati della soap, i telespettatori sono infatti affezionati a lei e supportano la sua tormentata storia d’amore con Cesur.

L’attrice è molto amata nel suo Paese d’origine ed ha ottenuto un successo incredibile anche in Italia. Oltre ad essere apprezzata per la sua straordinaria bravura è ammirata anche per la sua bellezza.

Brave and Beautiful, l’attrice che presta il volto a Suhan confessa: “Gestire famiglia e lavoro non è…”

Tuba Buyukustun è un’attrice di fama internazionale. Tutti la ricordano nelle vesti di Nevale in Rosso Instambul, pellicola di Ferzan Ozpetek.

Il suo successo è dilagato poi in tutta Europa grazie alla sua magistrale interpretazione di Suhan, nella celebre fiction turca Brave and Beautiful, in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì dalle 14.45.

In una recente intervista che ha rilasciato per a TelePiù, Tuba ha raccontato della sua vita privata. Non tutti sanno che oltre ad essere un’attrice bravissima è anche una mamma a tempo pieno di due gemelle Maya e Toprak, nate dell’amore con l’ex marito Onur Saylak, attore e regista.

Proprio riguardo alla sua vita, l’attrice ha svelato: “Gestire famiglia e lavoro non è semplice. Ma credo che sia proprio la complessità a rendere la vita più piacevole e stimolante”.

Per quanto concerne poi la sua partecipazione in veste di protagonista femminile in Brave and Beautiful, l’attrice ha detto che la cosa che le piace di più è quella di poter coltivare il suo lato fanciullesco.

“Ciò che preferisco di questo lavoro è poter continuare ad essere una bimba. Giocare come facevo da piccola, calarmi in personaggi diversi tra loro, fingendo di vivere in una favola.”

Brave and Beautiful, Suhan irriconoscibile con i capelli lungi e chiari

Come accennato, i telespettatori apprezzano l’attrice non solo per la sua bravura, ma anche per la sua straordinaria bellezza. Suhan il personaggio che Tuba porta in scena nella famosa fiction è una donna chic, che sfoggia un taglio di capelli cortissimo e dal colore scurissimo.

Ma com’è invece lo stile che predilige l’attrice fuori dal set? Come per il suo personaggio in Brave and Beautiful, Tuna è altrettanto elegante e sobria, ma adora giocare con la sua chioma. Eccola in questo scatto sfoggiare capelli lunghi e di un bel castano caldo.

Impostazioni privacy