Brave and Beautiful, fan in rivolta: perchè le puntate durano sempre meno

Brave and Beautiful è una delle soap più amate del piccolo schermo nostrano. La fiction è ripartita dopo una lunga pausa ed i telespettatori italiani sono al settimo cielo, ma c’è un però.

Sulle varie piattaforme social, in tantissimi si stanno lamentando della brevità degli episodi. Pare, infatti, stando a ciò che il pubblico della soap ha notato, che le puntate durino molto poco.

Brave and Beautiful, le puntate durano sempre meno?

Sin dalla messa in onda della prima puntata, Brave and Beautiful ha riscosso un incredibile successo. La trama avvincente e l’amore romantico e tormentato dei due protagonisti, Cesur e Suhan ha appassionato milioni di telespettatori.

Pe questo, quando i vertici del Biscione hanno deciso di sospendere la messa in onda della fiction per mesi, i fan hanno protestato, manifestando il loro dissenso per la decisione. Si è trattato comunque di sopperire a delle esigenze di programmazione, non appena infatti è stato possibile, la Mediaset ha predisposto il lancio della seconda parte della soap turca.

I fan della famosa soap turca sono in rivolta

I fan di Brave and Beautiful sono quindi al settimo cielo perchè la fiction viene trasmessa dal Lunedì al Venerdì, ma anche in questo caso sono state sollevate delle polemiche. In prima battuta i fan si sono lamentati a causa della fascia oraria in cui le puntate vanno in onda, in tanti avrebbero preferito che venissero trasmesse in prima serata.

Ma, c’è ancora un altro fattore che non aggrada i telespettatori, pare infatti che gli episodi abbiano una durata breve. Non si sa con certezza se, corrisponda al vero, può anche darsi che il pubblico, essendo affezionato alla fiction non è mai “sazio” e preferirebbe che le puntate non finissero mai.

Ma, di certo un malcontento generale è palpabile, sono tantissimi infatti gli utenti che sui vari profili social esprimono le loro opinioni al riguardo. Gran parte dei telespettatori infatti avrebbe preferito che Brave and Beautiful andasse in onda in prima serata e che ogni singolo episodio avesse una durata più lunga.

Impostazioni privacy