Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: lui racconta tutta la verità

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. Un separazione del tutto inaspettata, che ha lasciato i fan di stucco. La loro relazione faceva ben sperare in un lieto fine, ma a quanto pare così non è stato. 

Nonostante l’affinità caratteriale ed il forte sentimento i due si sono addio. Ma quali sono i motivi della rottura? Perchè Anna Tatangelo e Livio Cori hanno deciso di mettere un punto alla relazione?

Livio Cori e Anna Tatangelo si dicono addio

La notizia della loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Livio ed Anna avevano iniziato a frequentarsi dopo che la cantante aveva chiuso la storia con Gigi D’Alessio. Di recente Lady Tata, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo riguardo al suo rapporto con Livio aveva detto:

“L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita”.

Anna Tatangelo e Livio Cori, ecco perchè si sono lasciati

La cantante Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. La news circa il loro addio ha fatto il giro del web, nessuno si sarebbe mai aspettato che decidessero di mettere un punto alla loro relazione. A dare la notizia è stato il settimanale Chi, diretto dal giornalista Alfonso Signorini che ha parlato di “malumori” frequenti tra loro

La causa della rottura sarebbe dunque da ricercare nelle discussioni, “Anna Tatangelo ha deciso di chiudere la loro storia a causa di continui malumori”- si legge sul settimanale. Inoltre a prendere la decisione sarebbe stata Anna Tatangelo che avrebbe cancellato le foto in comune dai profili social.

Livio Cori ha dichiarato di recente che la relazione con Anna Tatangelo è giunta al termine per via degli stili di vita diversi e di impegni professionali inconciliabili.

 

 

 

Impostazioni privacy