Amici 21, anticipazioni settima puntata sabato 30 aprile: l’eliminato

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 30 aprile del talent di Canale 5, Amici 21, in onda in prima serata. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo tutte le anticipazioni del programma di Maria De Filippi in onda dalle 21.30 circa.

Sabato 30 aprile torna, con un nuovo e attesissimo appuntamento, l’amato talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua 21esima edizione, Amici. Scopriamo le anticipazioni della trasmissione che va in onda dalle 21.30 circa.

Si tratta di una puntata cruciale per la stagione del Serale: sabato 7 maggio, infatti, andrà in onda la prima semifinale della trasmissione culti Canale 5.

La puntata di questa sera è stata registrata mercoledì 27 aprile, ma le anticipazioni sono state pubblicate da qualche ora. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

La puntata di questa sera

Ad iniziare l’attesissima gara di questa sera sarà la squadra del professore di canto Rudy Zerbi e della professoressa di danza Alessandra Celentano, contro la maestra di canto Lorella Cuccarini e il prof di danza, Raimondo Todaro. Nella prima manche, Luigi la spunterà contro Nunzio, mentre nella seconda Sissi otterrà il punto contro Michele; infine, Luigi batterà di nuovo Nunzio. Arriva il primo verdetto della giuria formata da Stefano De Martino, Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto di Savoia. Al ballottaggio finisco Alex, Serena e Nunzio: il primo è subito salvo, mentre a finire al ballottaggio finale – come nella scorse puntate, sarà Nunzio. Nella seconda sfida, la coppia Zerbi – Celentano, sfida la professoressa di danza Veronica Peparini e la prof di canto Anna Pettinelli. Si inizia con il guanto di sfida: Michele contro Dario, con la vittoria del primo; in seguito, Albe batte Luigi, sfida che si ripropone in un altro guanto di sfida, ma questa volta Luigi supera Albe. Al ballottaggio, dunque ci va Albe, con Dario salvo.

Una doppia sfida

Molto avvincente la terza manche della puntata, che vede Zerbi e Celentano, contro Todaro e Cuccarini. Si inizia con il guanto di sfida: Serena – accompagnata da Alex, voce e piano – batte Michele; in seguito, Luigi batte Alex. La terza sfida è complicatissima: Michele contro Sissi, ma tutto si annulla a causa dell’indecisione di Emanuele Filiberto; la sfida, dunque si ripetere, e stavolta a spuntarla è Sissi.

Dunque, al ballottaggio va Luigi, con Michele salvato dalla giuria. Ricapitolando, al ballottaggio finale: Luigi, Nunzio e Albe. Il primo viene subito salvato. Nella casetta, si scoprirà chi dovrà lasciare il programma tra Albe e Nunzio. 

Impostazioni privacy