9 camere, 7 bagni, piscina a picco sul mare: la nuova casa di Pier Silvio e Silvia Toffanin FOTO

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin abitano in una casa da sogno: ecco dove vive felicemente la coppia.

Com’è ormai noto, la loro è una bellissima storia d’amore da cui sono nati i due figli Lorenzo Mattia e Sofia. Da un po’ di anni, sono sempre più innamorati e felici e hanno più volte dimostrato di essere davvero uniti. Berlusconi ha inoltre un’altra figlia (di nome Lucrezia Vittoria), nata da una precedente relazione.

Pier Silvio e Silvia si stanno recentemente trasferendo in una nuova bellissima abitazione: la dimora è lussuosa e ha attirato l’attenzione di migliaia di persone.

La loro casa da sogno

La meravigliosa coppia si trasferirà a breve nella bellissima Villa San Sebastiano, un’abitazione meravigliosa che si trova nella lussuosa Portofino. Pier Silvio ha infatti deciso di diventarne il proprietario, e ben presto si muoveranno con tutta la famiglia a carico. L’abitazione ha una grandezza di circa 1000 metri quadri ed è circondata da ben 13 mila metri quadrati di vigneti e uliveti. Insomma, è avvolta nel verde ed è una vera e propria oasi di pace e tranquillità.

La tenuta è inoltre posizionata su un terrazzamento in cima al monte di Portofino: come dichiarato dal portale ar92landcoproperty.com, è formata da 9 camere, 7 bagni, una piscina e una finestra da cui è possibile vedere il panorama mozzafiato che si affaccia sul Golfo del Tigullio. Pare inoltre che il ricco Pier Silvio abbiamo posseduto l’abitazione acquisendo la società di Luca Bassani Antivari, l’erede della famiglia che ha fondato il marchio B-Ticino e anche fondatore del brand di barche a vela di alta gamma Wally Yatch (che sono state in passato acquistate anche da Marco Tronchetti Provera e da Owen Jones, il manager dell’Oreal Lindsay).

La famiglia Berlusconi – Toffanin non può dunque essere più felice di così: l’abitazione in cui stanno per trasferirsi è davvero meravigliosa. Dalle fotografie che sono inoltre circolate sul web, si può notare l‘estrema eleganza degli ambienti e la bellezza di quel luogo (sia al suo interno sia all’esterno). Insomma, si tratta di una dimora da sogno che accoglierà tutta la famiglia e che soddisferà senz’altro i loro desideri.

Impostazioni privacy