Wanda Nara questa volta ha esagerato, via il reggiseno: foto bollente

Wanda Nara ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in perfetta forma: ecco come si è mostrata.

Nata nel 1986, la Nara è senz’altro un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una modellaballerina e showgirl, è infatti anche procuratrice e mamma. E’ sposata con il calciatore Mauro Icardi, e ha cinque figli: i suoi profili social vengono seguiti da migliaia di persone in tutto il mondo.

La bellissima ha pubblicato una fotografia di sé stessa: non ha il reggiseno, e lo scatto ha fatto il giro del web.

Wanda Nara su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Wanda ha postato una foto che la raffigura in tutta la sua bellezza e sensualità. La donna è seduta e sta sorseggiando beatamente una bevanda, ma non è stato questo che ha attirato l’attenzione dei fans. I suoi seguaci più affezionati si sono infatti soffermati sul suo décolleté in bella vista.

Wanda non indossa un reggiseno, ma un top ginnico molto attillato che permette di notare tutte le sue forme più sinuose. Insomma, è apparsa sempre meravigliosa e in ottima forma e non ha perso l’occasione per condividere ai fans la sua quotidianità. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto e di complimentarsi con lei.

Che meraviglia“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che donna bellissima che sei!”, “Sei come sempre divina“, “Sei una favola!”.

La sua vita privata

Dal 2008 al 2013, Wanda è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez. Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli ValentinoBenedicto e Constantino. Dopo il loro divorzio, la Nara si è invece legata sentimentalmente a Mauro Icardi: i due sono oggi molto uniti e innamorati, come gli stessi hanno dimostrato più volte.

La coppia si è infatti sposata nel 2014 e ha poi dato alla luce i due figli Francesca e Isabella. Wanda è dunque mamma di ben cinque figli: vivono tutti con lei e Icardi in una meravigliosa dimora. La coppia è molto attiva sui social, e non può fare a meno di pubblicare spesso scatti riguardanti la propria vita famigliare.

Impostazioni privacy