Uomini e Donne, chi è Giacomo, il nuovo cavaliere di Gemma Galgani

Sembrava essere un periodo particolarmente giù ditono per Gemma Galgani, quando improvvisamente è giunto in studio Giacomo, un nuovo cavaliere pronto a fare la sua conoscenza. La dama ha accettato di fare la sua conoscenza e, così hanno iniziato una conoscenza.

Ma cosa si conosce di lui? Ecco qualche indiscrezione sul nuovo corteggiatore di Lady Galgani.

Uomini e Donne, al Trono Over per Gemma arriva Giacomo

Nello studio di Uomini e Donne per Gemma Galgani è giunto un nuovo cavaliere. Il suo nome è Giacomo e tra i due sembra esserci particolare feeling. “Vorrei conoscere Gemma“- ha esordito il cavaliere”- la risposta di Gemma non si è fatta attendere e così ha ribattuto dicendogli.

Possiamo uscire a cena“- Tina Cipollari ha colto immediatamente l’occasione per fare una delle sue battute sagaci ed ha detto:  “Deve vederlo in piedi”- Gemma risponde: “E’ un bel signore“.

Trono Over, chi è cosa fa Giacomo, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Giacomo è padre di due figli, il primogenito ha 50 anni e la ragazza ne ha 18. La conduttrice, Maria De Filippi ha preso la parola e gli ha chiesto:  “Dal secondo matrimonio?”

“Dal terzo”- ha risposto Giacomo. “Immaginavo perchè la differenza è tanta. Era molto più giovane di te?”- chiede ancora la padrona di casa al cavaliere: “Aveva vent’anni meno di me”, le dice Giacomo. Ma vorresti altri figli perchè Gemma…”- commenta ironica Tina, segue una calorosa risata in studio.

Giacomo si presente e dice di vivere a Bolzano ma di avere origini Pugliesi, è del segno del cancro e vuole mettersi in gioco. A questo punto, la bionda e sagace opinionista rivolgendosi al cavaliere, gli pone goliardicamente una domanda allusiva:

“E’ tutto apposto sotto quel punto di vista?– Giacomo ha risposto con altrettanta ironia. Gemma ha deciso di fare la sua conoscenza e solo nelle prossime puntate scopriremo se la loro frequentazione si trasformerà in amore o meno.

Impostazioni privacy