Rocìo Morales, pubblica questa foto ma scoppia la polemica. Lei si infuria e risponde

Rocio Morales è una delle donne più apprezzate ed ammirate dello spettacolo nostrano. La splendida conduttrice ed attrice vanta una vastissima platea di followers che la seguono con affetto sul suo profilo Instagram.

La Morelas riceve quotidianamente complimenti per la sua bravura e per la sua forma fisica da parte degli utenti, ma non manca qualche critica. L’attrice proprio di recente ha risposto per le rime ad un followers che l’ha apertamente criticata.

Rocio Morales, la risposta dell’attrice è epica, le sue parole hanno fatto il giro del web

Rociò Morales, la compagna di  Raoul Bova, è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo. Divertente, solare, bravissima e a dir poco sensuale, Rocio interagisce assiduamente con i suoi followers, raccontando loro parte della sua vita e postando degli scatti.

Di recente la conduttrice ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. In tantissimi le hanno lasciato dei like, hanno commentato la sua straordinaria forma fisica, ma non sono mancate le polemiche.

Lo scatto di Rocio Morales fa il giro del web, la sua riposta all’utente è virale

“In un’altra vita sono stata un animale marino, in un’altra vita ho vissuto in fondo al mar; è esattamente questa la sensazione che ho ogni volta che metto maschera, pinne, boccaglio ed occhiali…”- recita la didascalia che accompagna lo scatto, in cui Rocio appare bellissima come di consueto.

I commenti di apprezzamento sono stati migliaia, ma un followers in particolare le ha rivolto una critica, dicendole:  “Chi ama il mare non fa fuori stelle marine per le foto”. La risposta dell’attrice non si è fatta attendere. Rocio ha infatti prontamente ribattuto dicendogli: “

Era secca. Non era in mare. Ma perché giudicare?”- ha scritto la compagna di Roul Bova all’utente. Di fatto il commento che forse ha stizzito Rocio ha ricevuto tantissimi like di apprezzamento, segno che erano in tanti a pensarla come lui.

Impostazioni privacy