Raoul Bova e Rocio in vacanza a Dubai, rilassati e bellissimi: le FOTO

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono concessi una bellissima vacanza a Dubai: ecco qualche scatto di famiglia.

I due hanno iniziato una bella storia d’amore nel 2013: si sono infatti conosciuti sul set del film Immaturi – il viaggio e si sono innamorati. Dalla loro relazione, sono nate le due figlie Luna e Alma. Raoul e Rocio appaiono sempre più innamorati e uniti: i loro fans li seguono sempre con molto affetto e supportano da sempre il loro amore.

La coppia ha deciso di recente di recarsi in vacanza a Dubai: sono state dunque postate alcune meravigliose foto di famiglia.

Gli scatti su Instagram

Ci ha pensato la bella Rocio a condividere con i suoi fans le foto della loro vacanza. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la showgirl ha infatti pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in compagnia della sua bellissima famiglia.

Si notano in primis lei e Raoul su una barca: i due sono accoccolati, bellissimi e molto rilassati. Danno quindi l’idea di essere sempre più innamorati, e i fans hanno subito posto la loro attenzione su di loro. Si sono poi susseguite altre fotografie che ritraggono la bella famiglia concedersi un bagno in mare, e infine assaporare una bevanda servita in una noce di cocco (com’è da tradizione in quel luogo).

Insomma, Rocio e Raoul si stanno davvero godendo questi meritatissimi momenti piacevoli e rilassanti in famiglia. Il posto in cui si trovano è inoltre un posto davvero da sogno, e rappresenta una vera e propria oasi di pace e tranquillità. “La famiglia prima di tutto“, ha scritto la bella Rocio come didascalia del post.

Le fotografie hanno ovviamente ricevuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro e per commentare gli scatti. “Siete una famiglia splendida. Un abbraccio“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Quanto amore in questi scatti, dolcezza infinita”, “Che teneri che siete. Una coppia meravigliosa, romantica, perfetta“, “Mamma mia quanto siete belli. Insomma, gli scatti hanno attirato in pieno l’attenzione dei fans (che li seguono sempre con molto affetto e li supportano in tutto e per tutto).

Impostazioni privacy