Lorella Cuccarini dieta, ecco la sua alimentazione per stare in forma

Lorella Cuccarini ha voluto condividere con i suoi fans i suoi segreti per restare in forma: ecco cos’ha detto la bellissima.

La Cuccarini è senz’altro una delle donne più amate del piccolo schermo italiano, grazie alle sue immense doti di ballerina, cantante e conduttrice. Ha infatti raggiunto la notorietà negli anni ’80 dopo le sue hit di successo come La notte vola. Ha inoltre di recente condotto La vita in diretta con il giornalista Alberto Matano, ed è oggi una docente di canto nel celebre talent show Amici di Maria De Filippi.

La showgirl è sempre rimasta in ottima forma, preservando uno stile di vita sano e un corretto regime alimentare. Questo è quello che ha dichiarato.

L’alimentazione di Lorella

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Cuccarini è sempre molto attiva e condivide la sua vita lavorativa e personale con tutti i suoi affezionatissimi fans. Ha così recentemente aperto, sulle sue Instagram stories, un box di domande e ha dato la possibilità ai suoi followers di chiederle tutto quello che desideravano.
Uno dei suoi fans si è così focalizzato sulla sua dieta e alimentazione. “Ciao Lorella, segui un regime alimentare particolare?“, ha infatti scritto, “Grazie e ti stimo“. Lei – sempre pronta a rispondere a tutto – ha dichiarato: “Ho iniziato a fare 5 pasti al giorno (consiglio di un nutrizionista) e mi trovo molto bene“. Insomma, la Cuccarini preferisce non saltare i pasti e segue sicuramente una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.
Nel corso di una sua passata intervista, la showgirl ammise che il benessere è una questione di testa, non di taglia. “Una dieta ben fatta non dovrebbe essere escludente né punitiva“, affermò lei, “ma un’abitudine a mangiare in maniera bilanciata a lungo“. Durante un’intervista che rilasciò invece per la Gazzetta dello Sport, Lorella rivelò che ha seguito nel tempo vari regimi alimentari, a volte sbagliando. “Ricordo in particolare l’iperproteica, all’epoca andava di moda“, continuò, “tornassi indietro, la eviterei. Può essere dannosa, soprattutto se a base di sola carne“.
La Cuccarini appare comunque in una grandissima forma e, nel corso degli anni, è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano.
Impostazioni privacy