Isola dei Famosi, Carmen e il figlio ai ferri corti: lite furiosa, niente sarà come prima

Due naufraghi de L’Isola dei Famosi si sono improvvisamente scontrati: cos’è successo esattamente tra di loro?

Il noto survival game (condotto anche quest’anno da Ilary Blasi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Questo è quello che è accaduto durante la scorsa puntata: i due naufraghi hanno iniziato a litigare e a scontrarsi.

Cos’è successo

I protagonisti della ‘scenetta‘ sono stati Carmen di Pietro e suo figlio Alessandro: i due hanno infatti deciso di partecipare in coppia a questa edizione del seguitissimo programma. Pare però che tra i due il rapporto non stia procedendo nel migliore dei modi.

Alessandro è infatti stato recentemente accusato dalla sua mamma di non voler dormire più in sua compagnia. “Perché non vuoi dormire con me?“, ha infatti detto la donna, “Se dormi con me io ti copro“. Il ragazzo ha infatti preferito appisolarsi nell’altra tribù, chiedendo così più indipendenza. “Questa cosa mi fa stare molto male“, ha confessato Carmen.

 

La Di Pietro si è poi confidata con Ilary Blasi, e ha parlato così di suo figlio Alessandro. “Non è più il figlio di una volta“, ha detto lei, “prima mi obbediva in tutto e per tutto e adesso non più“. Ha poi dichiarato di voler ringraziare il programma per averle dato l’opportunità di dormire di nuovo con lui. “E tu che fai?“, ha detto poi riferendosi ad Alessandro, “te ne vai a dormire da un’altra parte?“.

A quel punto, il giovane è intervenuto e ha svelato di voler distaccarsi da lei e di voler dormire da solo. “Anche se lo spirito de L’Isola ci ha unito“, ha detto lui, “perché devo per forza dormire con lei? Preferisco stare da solo, però vado a mangiare con lei“. I due si poi tranquillizzati solamente dopo una sorpresa che entrambi hanno ricevuto: è stato infatti mandato in onda un filmato di Carmelita (la figlia minore di Carmen e la sorella di Alessandro).

Impostazioni privacy