Enrico Nigiotti, muscoli e tatuaggi: si mostra così e le fan impazziscono

Enrico Nigiotti ha recentemente pubblicato uno scatto che lo ritrae bellissimo e sensuale: ecco come si è mostrato il cantante.

Nigiotti è senz’altro uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua passata partecipazione al celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso artistico è sempre stato in ascesa. Oggi è molto apprezzato dal grande pubblico italiano, e riesce a conquistare sempre moltissimi cuori.

L’artista ha condiviso con i suoi fans il suo aspetto, ma soprattutto i suoi muscoli e tatuaggi: ecco come hanno reagito i followers.

Enrico Nigiotti su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Enrico Nigiotti ha pubblicato una fotografia che lo ritrae mentre si sta concedendo una meritatissima vacanza nelle Maldive. Si trova infatti sulla riva del mare e sta ammirando il mare meraviglioso e cristallino di quel posto: insomma, si tratta senz’altro di un luogo paradisiaco.

Enrico ha così voluto condividere con i fans qualche scatto del suo viaggio, e si è mostrato in costume da bagno: i suoi seguaci non hanno fatto a meno di notare i suoi muscoli e i suoi tatuaggi, che hanno subito attirato l’attenzione di molti (come anche la sua abbronzatura). Nigiotti ha così reso noto di avere un fisico bellissimo e di mantenersi sempre in perfetta forma.

Forse un giorno ce ne andremo lì, bevendo vino e birra, e non importa quanto ingrassi“, ha scritto lui come didascalia del post, “lunedì decisamente belli“. Lo scatto è stato poi seguito da un filmato nel quale si mostra mentre si sta per tuffare in mare e si sta concedendo un bel bagno, ma anche da alcuni scatti che ritraggono quel meraviglioso posto al momento del tramonto e di sera.

I fans sono sicuramente rimasti senza parole nel guardare le foto dell’artista, e non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con lui. “Ti vogliamo bene Enrico e buone vacanze“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei davvero bellissimo, in un paradiso terrestre“, “Meraviglioso, buona vacanza!”, “Che posto incantevole. Grazie per farci sognare un po’“.

Impostazioni privacy